Francesco Monte, ecco come ha reagito dopo essere stato mollato in diretta tv - Perizona Magazine

Francesco Monte, ecco come ha reagito dopo essere stato mollato in diretta tv

Daniela Vitello

Francesco Monte, ecco come ha reagito dopo essere stato mollato in diretta tv

| 31/10/2017

All’indomani dell’addio al fidanzato Francesco Monte (LEGGI QUI), tutti si chiedono come stia Cecilia Rodriguez. Ieri dopo il confronto con […]

All’indomani dell’addio al fidanzato Francesco Monte (LEGGI QUI), tutti si chiedono come stia Cecilia Rodriguez. Ieri dopo il confronto con l’ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi attore di fiction, la sorella di Belen ha accusato un malore ma a poco a poco si è tranquillizzata (LEGGI QUI).

“Mattino Cinque” racconta invece come sta Francesco Monte e come ha reagito una volta uscito dalla casa attraverso una testimone presente ieri sera nel backstage: “L’abbiamo visto lì in questo confronto con questo aplomb quasi impeccabile, così sicuro di sé perchè molto probabilmente ha voluto utilizzare la sua autorevolezza che è sempre stata da guida per Cecilia.

Una volta uscito, c’è stato il crollo. E’ andato subito in camerino dove è rimasto circa 15 minuti ed era molto provato, tanto che non ha voluto parlare con nessuno. In studio c’era il fratello che l’ha raggiunto e poi sono andati via immediatamente. Quindi non è più tornato in studio e ha voluto abbandonare Cinecittà il più presto possibile”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 1:23:20)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965