Laura Pausini compie 50 anni: il concerto privato e gli ospiti vip

Laura Pausini compie 50 anni: il concerto privato e gli ospiti vip

Daniela Vitello

Laura Pausini compie 50 anni: il concerto privato e gli ospiti vip

| 17/05/2024
Laura Pausini compie 50 anni: il concerto privato e gli ospiti vip

2' DI LETTURA

Laura Pausini ha compiuto 50 anni giovedì 16 maggio. La cantante, da poco rientrata in Italia dopo un tour in America Latina, ha festeggiato esibendosi ai Magazzini Generali di Milano. “Quando mi hanno chiesto: ‘Laura, che cosa vuoi fare? Ti vogliamo preparare una bella festa’. Io ho detto: ‘Io veramente avrei pensato di festeggiare nel mio modo preferito, quello che alla fine probabilmente è il motivo per il quale sono nata. Voglio cantare e farlo con voi, con le persone che mi hanno portata a questo compleanno’”, ha spiegato la neo 50enne tra una canzone e l’altra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Laura Pausini canta con la sorella Silvia e il padre Fabrizio (Foto Instagram)
Laura Pausini e Paolo Carta (Foto Instagram)

I duetti con il padre, la sorella e la figlia

All’evento privato hanno partecipato più di 100 persone. Tra i presenti, i familiari di Laura Pausini, alcuni esponenti dei fan club e alcuni celebri colleghi tra cui Giuliano Sangiorgi, Lazza, Annalisa, Francesco Gabbani e Noemi. Ed ancora: Simon and the Stars, Carlo Mengucci, la Gialappa’s Band e Brenda Lodigiani. Quest’ultima ha fatto irruzione sul palco lasciando la festeggiata a bocca nei panni di Annalaisa, alter ego della cantante Annalisa. Laura Pausini ha anche duettato con il padre Fabrizio, la sorella Silvia e la figlia Paola nata dal suo matrimonio con Paolo Carta.

Laura Pausini con un gruppo di amici, Annalisa e Brenda Lodigiani (Foto Instagram)
La festa per i 50 anni di Laura Pausini (Foto Instagram)

“50 anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me”

“Birthday Paurty” è la scritta che campeggiava sulle t-shirt dei musicisti della band di Laura Pausini. A margine del concerto, la cantante ha spento le candeline. Tra i regali ricevuti spicca quello di “Vogue”: una cornice contenente una sua foto in prima pagina. “50 anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino – ha scritto Laura Pausini su Instagram – Grazie a tutti voi per avermi accompagnata nella mia crescita e nella realizzazione dei miei sogni con il vostro amore e la vostra presenza. Siamo solo a metà del percorso… grazie a tutti per avere fatto di me la persona che sono, spero di meritarvi sempre!”.

Pubblicato il 17/05/2024 16:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965