"Corona pagato in nero", ecco il servizio-denuncia de "Le Iene" - Perizona Magazine

“Corona pagato in nero”, ecco il servizio-denuncia de “Le Iene”

Daniela Vitello

“Corona pagato in nero”, ecco il servizio-denuncia de “Le Iene”

| 10/10/2016

Fabrizio Corona riceve “in nero” metà del suo cachet per le ospitate in discoteca. E’ lo scoop de “Le Iene” andato in onda ieri sera su Italia 1. Il servizio dell’inviato Filippo Roma era stato realizzato alcuni mesi fa e non era stato mai trasmesso.

Ieri, dopo lo scandalo del “tesoretto” di 1,7 milioni di euro in contanti rinvenuto nel controsoffitto dell’assistente dell’ex paparazzo, la produzione ha deciso di metterlo in onda. L’avvocato di Corona ha giustificato quella somma, come denaro messo da parte per pagare le tasse.

Tempo fa, la redazione del programma di Italia 1 ha ricevuto una lettera anonima da parte del proprietario di una discoteca. “Ho provato a invitare Corona per una serata e ci sono rimasto di mer*a, perché mi ha chiesto di pagare parte del cachet in nero”, è la denuncia dell’uomo.

Le Iene” contattano lo staff di Corona chiedendo informazioni per una serata. La risposta è questa: “Per una serata in discoteca sono 7000 euro, di cui 50% all’accettazione del contratto e il restante 50% quando veniamo. La prima parte la paga con bonifico e quando vengo mi dà il restante, strappiamo il contratto e dico all’impiegata di farne uno come se fosse da 3500 euro da pagare con bonifico. Io scendo dalla macchina, vengo a riscuotere e finché non vengo a riscuotere, Fabrizio non scende. Questa è la prassi”.

Filippo Roma rintraccia Corona e lo bracca per strada facendogli un ‘sermone’: “Dopo tutti i ca*** che hai avuto, com’è possibile che non riesci a mettere la testa a posto, porca miseria. Ne combini sempre una. Ma che ti dice il cervello? Possibile che ti vendi le serate in nero? Che ti costa pagare le tasse? Quando ci righi dritto? Non c’è niente da fare Io lo capisco che sei fatto così….tu e le regole siete proprio due cose lontane anni luce. Però dico una regola, una volta nella vita, la vuoi rispettare? Questo è così….è incorreggibile. Uno pensa ‘si è fatto i suoi anni di carcere, esce ed è ligio al dovere’. Invece, niente. Le vogliamo pagare le tasse? Noi gliel’ho abbiamo detto. Speriamo abbia capito. Secondo me, no”.

Corona fa scena muta, sorride e riprende la scena col cellulare.

GUARDA IL SERVIZIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965