Emilio Fede: "Cecchi Paone al Tg4? Hanno sostituito il davanti col didietro" - Perizona Magazine

Emilio Fede: “Cecchi Paone al Tg4? Hanno sostituito il davanti col didietro”

Daniela Vitello

Emilio Fede: “Cecchi Paone al Tg4? Hanno sostituito il davanti col didietro”

| 02/04/2016
Emilio Fede: “Cecchi Paone al Tg4? Hanno sostituito il davanti col didietro”

1' DI LETTURA

In un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica “La Zanzara”, Emilio Fede dice la sua su Alessandro Cecchi Paone, che da lunedì condurrà l’edizione delle 19 del Tg4.

“Hanno ritenuto che, andando via io, gli ascolti sono calati e allora bisogna trovare uno stacanovista come me. E chi hanno scelto? Alessandro Cecchi Paone – esordisce l’ex direttore del Tg4 – Si volta pagina. Siamo passati dal davanti al didietro. Dal davanti della storia al didietro della storia, ammesso che ci sia il pisello”.

“Sono molto preoccupato – prosegue il giornalista – per il pubblico delle famiglie che segue il Tg4, per le persone anziane, per la gente che mi ha seguito per tanti anni. Quelli che credono alla famiglia tradizionale e non sanno cos’è l’utero in affitto. Si trovano davanti ad un militante della causa omosessuale, questa rete è abituata ad altre cose, alla famiglia tradizionale”.

I conduttori Cruciani e Parenzo fanno notare a Fede come lui non sia esattamente un simbolo della famiglia tradizionale e, a tal proposito, rievocano le cene eleganti di Arcore. “Vi sbagliate – replica Emilio – Ho un matrimonio che dura felicemente da anni, sono l’emblema della famiglia tradizionale. Sono molto religioso, io credo che esista un Dio, io prego spesso”.


Pubblicato il 02/04/2016 11:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965