Tu sì que vales, il talento della 12enne Shari Noioso e l'ironia dei Fifty Dance - Perizona Magazine

Tu sì que vales, il talento della 12enne Shari Noioso e l’ironia dei Fifty Dance

Daniela Vitello

Tu sì que vales, il talento della 12enne Shari Noioso e l’ironia dei Fifty Dance

| 11/10/2015
Tu sì que vales, il talento della 12enne Shari Noioso e l’ironia dei Fifty Dance

1' DI LETTURA

Tra i talenti e aspiranti tali che hanno sfilato ieri sera sul palcoscenico televisivo di “Tu sì que vales“, vanno segnalati Shari Noioso e i Fifty Dance che hanno raccolto il 100% dei consensi.

La prima, 12 anni, viene da Udine ed è stata ribattezzata un “mostro di bravura” dagli internauti letteralmente impazziti per la sua esibizione. La giovanissima, con la passione per il canto e pianoforte, ha proposto la cover di una canzone immortale quale “The sound of silence” riarrangiandola a modo suo. “Sembravi tanto timida – ha commentato Maria De Filippi – ma quando vai a sederti al piano e suoni e canti passa ogni timidezza ed esce una voce particolare, con un’interpretazione sofferta ed emotivamente molto coinvolgente“. “La tua interpretazione in inglese è perfetta tanto che ci chiedevamo se fossi italiana – ha aggiunto Rudy Zerbi – Trovare una voce, un timbro personale e particolare è difficile, per me è una gioia sentire una voce finalmente diversa dalle tante fotocopie che sentiamo spesso….e poi alla tua età“.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI SHARI NOIOSO (VIDEO)

Shari Noioso

Shari Noioso

 I Fifty Dance hanno invece brillato per ironia e verve. Sei amici romani, tutti di un’età compresa tra i 51 e i 56 anni, hanno regalato 5 minuti di pura allegria con il loro esilarante balletto. C’è il giardiniere, il muratore, l’allevatore, l’impiegato, il massaggiatore, quello che lavora in ospedale per una società di servizi. Il parere di giudici e pubblico è stato unanime e ha premiato il sestetto con il massimo dei consensi. “Sono la quintessenza del nostro programma – ha detto Gerry Scotti – Sei signori che sono venuti qui con lo spirito giusto per farsi dire da noi ‘Voi sì che valete’“.

GUARDA LA PERFORMANCE DEI FIFTY DANCE (VIDEO)

Fifty Dance

Fifty Dance

Pubblicato il 11/10/2015 11:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965