Un anno e mezzo fa, Wanda Nara e Pasquale La Rocca vinsero la diciottesima edizione di “Ballando con le stelle”. Da allora molte cose sono cambiate nella vita della showgirl argentina. A cominciare dal divorzio da Mauro Icardi. Durante la sua partecipazione al dancing show di RaiUno, l’aspirante ballerina aveva stretto un ottimo rapporto con il suo insegnante di danza. Pasquale La Rocca aveva addirittura seguito la sua allieva in Turchia e aveva preso parte ai festeggiamenti di Isabella, la figlia più piccola di Wanda Nara e Mauro Icardi. Terminato il programma, però, Pasquale La Rocca non è più riuscito a mettersi in contatto con lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pasquale La Rocca: “Wanda Nara è stata sempre un personaggio molto misterioso”
È stato lui stesso a raccontarlo durante un’ospitata a “La Vita in Diretta”, nella puntata andata in onda lunedì 2 giugno. “Se è vero che dopo Ballando con le Stelle Wanda non mi ha mai più risposto? Allora, con Wanda sì, non abbiamo più… Ho tentato diverse volte di mantenere quel rapporto, però devo dire che lei poi è stata sempre un personaggio molto misterioso, molto enigmatico, quindi non siamo riusciti più a sentirci”, ha esordito. “Com’era questa famiglia? Era davvero una famiglia felice. Quando sono andato lì in Turchia, ho visto la vera famiglia, questo amore per i figli, per Mauro, ed era bello assistere a tutto quello”, ha aggiunto.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli attacca Wanda Nara in diretta: “Non sei venuta qui gratis”

“Ho notato tanta tristezza nei suoi occhi. E un po’ mi dispiace perché le voglio bene”
Venerdì scorso, Wanda Nara ha partecipato alla finale di “Sognando…Ballando con le stelle” accompagnando Chiquito alla vittoria ma la sua esibizione non è stata impeccabile dal momento che, per sua stessa ammissione, è riuscita a provare solo qualche ora per via di alcuno suoi impegni personali. “Credo che, come ha detto lei anche in trasmissione, sia cambiato tantissimo nella sua vita – ha sottolineato Pasquale La Rocca a “La Vita in Diretta” – Ho notato tanta tristezza nei suoi occhi. E un po’ mi dispiace perché le voglio bene, quindi io le auguro comunque tutto il meglio. Mi dispiace anche per Chiquito, mi dispiace per venerdì sera, perché purtroppo quell’esibizione non è stata perfetta e non hanno avuto tempo di provare. Mi dispiace per lui perché poteva fare molto di più”.