Selvaggia Lucarelli “punge” Wanda Nara durante la finale di “Sognando…Ballando con le stelle”. La showgirl argentina è tornata in Italia per danzare una samba con Chiquito, il ballerino dominicano che a fine puntata si è aggiudicato un posto tra i maestri di “Ballando con le Stelle” per la prossima stagione. “Bentornata Wanda Nara su questa pista, sai che l’Italia ti vuole molto bene. Ho visto che prima di entrare, hai pianto tanto dietro le quinte. Perché questa reazione?”, ha chiesto Alberto Matano. “L’Italia è la mia famiglia. Ho visto la clip e mi sono emozionata”, ha spiegato lei. Il conduttore de “La Vita in Diretta” ha quindi deciso di cavalcare il gossip. “È passato un anno e mezzo, però nella tua vita sembra passata una vita – ha sottolineato riferendosi al turbolento divorzio da Mauro Icardi – E’ tutto diverso, qualcosa di importante è cambiato. Inutile fare finta di niente”. “Sì, qualcosa è cambiato, lo sapete – ha ribattuto Wanda Nara – Il messaggio che voglio lasciare è che la vita va avanti. È cambiata un po’ la composizione della mia famiglia che voi avete conosciuto”. “Giusto un po’”, ha ironizzato Selvaggia Lucarelli. “Però la mia famiglia c’è ancora, sono io con i miei figli”, ha rimarcato la showgirl argentina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Selvaggia Lucarelli a Wanda Nara: “Avresti potuto impegnarti di più per Chiquito”
“Wanda e Chiquito hanno provato pochissimo e si vedeva”, ha evidenziato Fabio Canino. “Penso che abbiamo provato 2-3 ore – ha ammesso l’ex moglie di Mauro Icardi – questa mattina è venuto anche in albergo per provare ancora”. Selvaggia Lucarelli è entrata a gamba tesa: “I miei colleghi ci stanno girando intorno. La domanda è: siccome è chiaro che Chiquito ha fatto un miracolo perché con la sua bravura è riuscito a recuperare, ma perché avete provato così poco?”. Wanda Nara ha accennato ad un impegno a Milano che non poteva disertare. “Sì, però perché è venuto lui in albergo da te e non sei venuta tu in sala prove? – ha incalzato la giurata – Perché per lui questa è una grandissima occasione, non è un privilegiato. Quindi forse meritava una mano in questo senso. Non è che tu proprio gliel’abbia data tantissimo. Wanda, vorrei che pensassi un po’ a questo. Sei una donna molto fortunata, magari un pochettino di più potevi anche impegnarti per lui”. “Sono venuta dall’Argentina”, ha fatto presente Wanda Nara. “Scusami ma non è che sei venuta gratis – ha sentenziato Selvaggia Lucarelli – Però sei talmente brava che campi di rendita. Basta che ti muovi un po’ e te la porti a casa”.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara si difende per la festa per adulti con i figli: “Le bambine erano andate via”


Selvaggia Lucarelli: “Consenti alle tue figlie di frequentare il padre anzichè fare la vittima”
“Intanto questa signora si è portata a casa una coppa l’ultima volta che l’abbiamo vista qui – ha ricordato Milly Carlucci – Una grandissima coppa…dove l’hai messa?”. “Non ce l’ho più, non me l’hanno ridata indietro – ha svelato Wanda Nara – Devo chiederne una copia. Nel divorzio si perde sempre qualcosa e ho perso la coppa”. A quel punto, Selvaggia Lucarelli ha lanciato l’ennesima stoccata: “Vabbè ragazzi, c’è chi non vede i figli e chi non vede la coppa”. “Però ho letto di un simbolico rimborso spese mensile con cui può ricomprarla”, è intervenuto Fabio Canino. “Ci sono cose che non si comprano”, ha risposto l’ex moglie di Mauro Icardi. “Piagnucolare per una coppa che è rimasta in casa Icardi…Dai Wanda, consenti alle tue figlie di frequentare il padre con serenità, anziché usare come sempre i media per fare la vittima”, ha scritto Selvaggia Lucarelli tra le sue Instagram Stories a fine puntata.