Valentina Ferragni presenta il nuovo fidanzato in famiglia

Valentina Ferragni presenta il nuovo fidanzato in famiglia, poi viene presa di mira dagli haters

Germana Bevilacqua

Valentina Ferragni presenta il nuovo fidanzato in famiglia, poi viene presa di mira dagli haters

| 04/08/2023
Valentina Ferragni presenta il nuovo fidanzato in famiglia, poi viene presa di mira dagli haters

3' DI LETTURA

Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato. Dopo la fine della lunga relazione con Luca Vezil, l’imprenditrice e influencer trentenne è di nuovo in coppia con un giovane sconosciuto al mondo del gossip. Il fortunato si chiama Matteo Napoletano. I due si frequenterebbero da qualche mese e pochi giorni fa c’è stata la presentazione ufficiale in famiglia. Quindi sono partiti per un vacanza di coppia. Valentina Ferragni ha postato una sua foto in bikini con scritto “Sotto il sole di St Barths”, un’isola caraibica dove sembra sia approdata con il nuovo amore. A spoilerare il volto del nuovo fidanzato della più giovane delle sorelle Ferragni è stata la mamma Marina Di Guardo che in una serie di scatti pubblicati su Instagram ne ha inserito una di una lunga tavolata con tutta la famiglia.

Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Le critiche per la giovane età del fidanzato

“La famiglia è tutto”, ha scritto la mamma delle tre sorelle Ferragni a corredo degli scatti di una bella giornata trascorsa nella villa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como. Presenti oltre alle figlie Chiara e Francesca, anche i rispettivi compagni, i nipoti e i genitori di Fedez. Valentina era seduta accanto al compagno.  L’influencer però non ha ancora pubblicato nessuno scatto con il suo nuovo amore sul suo profilo Instagram, le uniche foto che posta ritraggono solo se stessa in posti da sogno. Come di consueto però non mancano le critiche. Un utente le scrive: “Vale non tirarti la pancia, un po’ di pancetta non guasta non ti preoccupare”. Poi c’è chi non perde occasione per criticarla anche per la giovane età del nuovo compagno: “Il nuovo fidanzato ha 20 anni?”, “Ti sei presa il toy boy”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina Ferragni (Foto Instagram)

La rottura con Luca Vezil e i primi avvistamenti con Matteo

Come è nata la storia d’amore tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano? I due erano stati beccati insieme in discoteca per la prima volta a marzo, poi di recente a Forte dei Marmi e a Portofino. Sempre lo scorso marzo, erano stati fotografati in Messico, dove entrambi erano volati per una breve vacanza. Nei locali di Tulum, erano apparsi molto affiatati, tra baci e dolci effusioni. Poi, a luglio, un nuovo avvistamento, questa volta a Portofino. Poi ancora vacanze insieme, questa volta a San Candido da dove, seppure non abbiano condiviso alcuna foto di coppia, entrambi hanno pubblicato scatti insieme a Pablo (il bulldog francese di lei). Una frequentazione iniziata a pochi mesi dalla fine della storia tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. La rottura era annunciata con un comunicato congiunto. L’influencer aveva spiegato così la fine della sua storia: “C’erano degli alti e dei bassi (…). Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”. 

Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Chi è Matteo Napoletano

Di Matteo Napoletano si sa che ha 22 anni, nove meno di Valentina Ferragni, è originario di Castelfranco Veneto e vive e studia in California, con una borsa di studio per il calcio. Il suo account social, visibile solo ai seguaci, conta meno di 7.000 followers. E’ iscritto al corso di laurea in Business Administration e Management al Kentucky Wesleyan College; prima ha studiato economia alla Biola University di Los Angeles, un istituto cristiano-evangelico privato con corsi in numerose discipline. Come calciatore è cresciuto nel Giorgione, squadra di Castelfranco. Dopo il Giorgone e un titolo nazionale con la categoria giovanissimi, un anno con la maglia del Cittadella, club di B.  Lo sport è comunque nel Dna della sua famiglia: il padre Fausto e lo zio Mauro sono stati giocatori di basket dell’Ap Castelfranco. Il padre è tuttora vicepresidente del “The Team Basket” della vicina Riese Pio X.

Pubblicato il 04/08/2023 12:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965