Valentina Ferragni, ecco perché ha rotto con Vezil

Valentina Ferragni: “Con Luca Vezil c’erano molti alti e bassi”

Paola Chirico

Valentina Ferragni: “Con Luca Vezil c’erano molti alti e bassi”

| 05/12/2022
Valentina Ferragni: “Con Luca Vezil c’erano molti alti e bassi”

2' DI LETTURA

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati già da quasi due mesi. Se fino ad ora la sorella di Chiara Ferragni è rimasta abbottonatissima sulle motivazioni, oggi rompe il silenzio. Da essere una coppia perfetta, dopo nove anni questo amore è finito: “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”.

Valentina Ferragni (Foto Instagram)

“Ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi e basta”

Valentina Ferragni ha rotto il silenzio quindi, spiegando che nella coppia non funzionava tutto perfettamente come poteva apparire ai fan. Alti e bassi nella coppia ne hanno determinato la fine: “Come ogni coppia c’erano molti alti e bassi, io personalmente non ho mai voluto condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. E quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi e basta. Penso che una volta che prendi consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene, da lì già stai meglio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara e Valentina Ferragni Ferragni (Foto Instagram)

“Secondo me è fondamentale parlare con qualcuno”

La più piccola delle sorelle Ferragni ha aggiunto altre confessioni sulla sua vita e se stessa, sulle difficoltà che sta affrontando. Ha ammesso infatti di avere avuto diversi attacchi di panico nel corso della sua vita, e per questo oggi sta seguendo un percorso di psicoterapia che la sta aiutando a superare questi alti e bassi di ansia e umore: “Mi spiace chi vede questa cosa ancora come un tabù. Secondo me è fondamentale parlare con qualcuno, anche perché ci si impara a conoscere sempre di più”. 

Luca Vezil con una ragazza misteriosa (Foto ‘Chi’)

Valentina Ferragni, Luca Vezil e le presunte relazioni

Durante il corso di questi due mesi il gossip è impazzito per Valentina Ferragni e Luca Vezil. Per entrambi infatti ci sono state relazioni da parte di entrambi, poi smentite dai diretti interessati. Secondo la pagina Instagram Pipol Gossip, che ha ripreso un’indiscrezione della giornalista Claudia Cabrini, la piccola Ferragni avrebbe avuto un flirt con il 19enne Álvaro de Juana, uno dei volti della serie Netflix Elite. Stessa storia per Luca Vezil, che ha dovuto smentire una relazione, attribuitagli dal settimanale “Chi”, con una donna sconosciuta avvistata ad una festa: “Era una festa di Halloween e siamo usciti a fumare una sigaretta (io non fumo) con questa ragazza ed altri amici ma le foto fatte ad hoc funzionano meglio, giusto?”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/12/2022 11:17
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965