Valentina Ferragni compie 30 anni, tra gli auguri anche quelli dell'ex

Valentina Ferragni compie 30 anni, gli auguri social del suo ex Luca Vezil

Germana Bevilacqua

Valentina Ferragni compie 30 anni, gli auguri social del suo ex Luca Vezil

| 30/12/2022
Valentina Ferragni compie 30 anni, gli auguri social del suo ex Luca Vezil

2' DI LETTURA

Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni. La sorella di Chiara Ferragni, anche lei influencer, ha spento le candeline circondata dagli affetti e dalla famiglia. Non poteva mancare la sorella Chiara che ha anche pubblicato una loro foto con dedica con su scritto: “I migliori 30 anni alla mia bellissima sorella @valentinaferragni ? Sono così orgogliosa di te ogni giorno ma quest’anno mi hai reso ancora più orgogliosa e sono così felice di vederti sbocciare nella versione migliore di te ? Ti meriti tutta la felicità del mondo e io sarò sempre lì a fare il tifo per te?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina e Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Il messaggio dell’ex fidanzato per il compleanno di Valentina

Una valanga di auguri social per Valentina cha a sorpresa ha ricevuto anche quelli dell’ex fidanzato Luca Vezil con il quale ha rotto a maggio dopo 9 anni d’amore. Tra i due è comunque rimasto un profondo affetto tanto che Luca ha postato una foto di Valentina mentre addenta una focaccia e ha scritto: “Se sei la donna che sei oggi, il merito è tutto di tutta quella focaccia sugli scogli. E ringrazia che uso una foto accettabile e non le 75874 che potrei tirare fuori di te in situazioni agghiaccianti. Passatela bene a bionda, ricordati cosa ti ho scritto” e ancora “Il messaggio serio te lo sei già beccata, e fa ridere perché cento volte meno serio di questo, ma ti becchi gli auguri anche qui perché una foto con la focaccia è sempre una foto con la focaccia. Passatela bene a bionda, e ricordati quello che ti ho scritto sui 30. Baci stellari” conclude.

Valentina Ferragni e Luca Vezil (Foto da video)

Valentina Ferragni e la sua famiglia allargata

Qualche giorno fa Valentina aveva pubblicato una foto della “sua grande famiglia allargata” come la definisce lei ringraziando tutti di essere ancora insieme a festeggiare il Natale. Nel post scrive: “Guardo queste foto e vedo persone che hanno deciso di mettere da parte l’orgoglio, la sofferenza e la delusione per l’amore più grande, che hanno deciso di accogliere e di non mettere muri, che hanno deciso di imparare a conoscere e di amare. Siete la famiglia che la Vale di 10 anni non si sognava nemmeno di avere, perché la realtà è ancora più bella del sogno”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/12/2022 18:03
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965