"Uomini e Donne", rottura a tempo di record tra Luca e Alessandra

“Uomini e Donne”, rottura a tempo di record tra Luca e Alessandra: “Insieme solo otto ore”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, rottura a tempo di record tra Luca e Alessandra: “Insieme solo otto ore”

| 19/05/2023
“Uomini e Donne”, rottura a tempo di record tra Luca e Alessandra: “Insieme solo otto ore”

5' DI LETTURA

Rottura a tempo di record tra due protagonisti dell’edizione di “Uomini e Donne” appena conclusa. Lo scorso 10 maggio, il tronista Luca Daffrè aveva scelto la corteggiatrice Alessandra Fumagalli. Spenti i riflettori, i due sono stati insieme per otto ore. Poi hanno strade diverse.

Luca Daffrè (Foto da video)

La scelta di Luca Daffrè

“Ho capito dopo l’esterna che sarebbe stata la scelta. Ho capito che non avevo bisogno di nient’altro. Quindi Alessandra è la mia scelta. Lo comunico perché non avrebbe avuto senso andare avanti e vedere altre persone”. Con queste parole, lo scorso 10 maggio, Luca Daffrè ha annunciato a Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari di aver fatto la sua scelta.

Alessandra Fumagalli (Foto da video)

“Mi hai colpito subito, quando sei arrivata”

“Quando ho iniziato questo percorso, mi sono fatto una promessa: cercare di andare oltre all’apparenza e di conoscere appieno le persone che sarebbero scese a corteggiarmi che a oggi hanno superato le 1.200 – ha detto Luca Daffrè ad Alessandra Fumagalli – Tu mi hai colpito subito, quando sei arrivata. Mi ha colpito un sacco la tua semplicità. Sei super dolce, sensibile, arrossisci e diventi bordeaux…come adesso. Con te questa cosa che mi ero promesso all’inizio era molto spontanea, non mi sono dovuto impegnare per farlo”.

Alessandra Fumagalli e Luca Daffrè (Foto Instagram)

“Ho voglia di conoscerti fuori, di viverti”

“Sei riuscita a tirare fuori delle parti di me che magari ancora non conoscevo e l’hai fatto nel modo più semplice possibile – ha aggiunto il tronista – Ho conosciuto un Luca vero e genuino e ho voluto conoscerti a fondo. Non posso dire di conoscerti al 100% perché il tempo è stato veramente poco. A volte il tempo non è fondamentale, le cose le capisci. Ho voglia di conoscerti fuori, di viverti. Ad oggi ti dico che sei la mia scelta e ho veramente voglia di viverti fuori”. “Anche tu sei la mia scelta. Dal primo giorno”, ha replicato la corteggiatrice.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

La rottura lampo: “Le cose non sempre vanno come speriamo”

Giovedì 18 maggio, Luca Daffrè ha confermato i rumors che circolavano da alcuni giorni. “Ho aspettato che la situazione fosse definitiva – ha scritto su Instagram – ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle ‘amiche’ invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.

Maria De Filippi (Foto da video)

Alessandra Fumagalli: “Mi sono sempre sentita inadatta”

Ma non è finita qui. Perché in risposta ad una follower che lo bacchettava (“Vuoto e soprattutto business (…) L’hai scelta apposta per poi poter dire che eravate due mondi diversi”), Luca Daffrè ha scritto: “O forse era lei che aveva altre situazioni?”. A quel punto, Alessandra Fumagalli ha rotto il silenzio e ha raccontato la sua verità. “Io non volevo neanche fare questo video ma credo che sia arrivato il momento perché sto passando per la ragazza che non sono – ha esordito – Lui sta dando corda a queste segnalazioni che sono arrivate. Da quando siamo usciti dal programma io praticamente non ho avuto modo di passare del tempo con lui. Noi abbiamo passato insieme da quando siamo usciti dal programma circa otto ore. Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, per gli occhiali, per il cappello. La mia domanda è: ‘Perché hai scelto me e non un’altra che era come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu'”. 

Alessandra Fumagalli e Luca Daffrè (Foto Instagram)

“A livello di relazione non ci sa fare, non è una persona matura”

“Per quanto possa io rimanerci male perché sì, ci sono rimasta male, in fin dei conti sapevo che sarebbe finita così perché se te mi paragoni con le altre allora non sei sicuro della scelta – ha aggiunto la corteggiatrice – Lui ha fatto quella scelta perché gli faceva bene farlo. Ci ha guadagnato tantissimo con i suoi giochini apri profilo / chiudi profilo di Instagram, anche se sostiene che non ci ha guadagnato niente. A livello di amicizia non ho nulla da dire, ma a livello di relazione non ci sa fare. Non è una persona matura, non è una persona pronta al dialogo ma solo all’attacco. Dopo solo otto ore ha detto che non lo capivo e che non riuscivo a far parte del suo mondo, perché lo guardiamo con occhi diversi. Dopo otto ore? Boh. Io ho parlato perché non volevo passare per quella che non sono, sarebbe potuta essere una cosa bella, io ci ho visto del bello, ma purtroppo le cose non sono andate e forse è meglio così”.

Mercedesz Henger e Luca Daffrè (Foto da video)

Chi è Luca Daffrè

Luca Daffrè è nato nel 1995 a Trento e fa il modello. Ex nuotatore a livello agonistico, si è laureato in Scienze Motorie. Nel 2018 ha partecipato come tentatore a “Temptation Island”. Nello stesso anno, Maria De Filippi l’ha voluto come corteggiatore a “Uomini e Donne”. Daffrè ha sceso la scalinata per corteggiare Teresa Langella. Nel 2019 è tornato nel dating show di Canale 5 per corteggiare Angela Nasti. Nel 2022 ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” classificandosi al secondo posto. A febbraio del 2023 è tornato a “Uomini e Donne” come tronista e a maggio dello stesso anno, dopo una conoscenza breve, ha scelto Alessandra Fumagalli. Lontano dalle telecamere, la loro storia è durata solo otto ore.

Pubblicato il 19/05/2023 19:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965