Isola, l'ex di Brosio e l'ex tentatore si piacciono: lei ha baciato donne, lui ha avuto un rapporto a tre

Isola, l’ex di Brosio e l’ex tentatore si piacciono: lei ha baciato donne, lui ha avuto un rapporto a tre

Daniela Vitello

Isola, l’ex di Brosio e l’ex tentatore si piacciono: lei ha baciato donne, lui ha avuto un rapporto a tre

| 07/06/2022
Isola, l’ex di Brosio e l’ex tentatore si piacciono: lei ha baciato donne, lui ha avuto un rapporto a tre

3' DI LETTURA

A “L’Isola dei Famosi”, dopo aver incassato un due di picche da Alessandro Iannoni, Marialaura De Vitis confessa di avere una cotta per la new entry Luca Daffrè. L’aitante modello, che all’inizio aveva ammesso di essere attratto fisicamente da Estefania Bernal, sembra cominciare a ricambiare l’interesse di Marialaura che in passato è stata fidanzata di Paolo Brosio. Vincitrice del reality “La pupa e il secchione show”, la De Vitis confida a Mercedesz Henger di avere paura di restare ferita. E’ convinta di non piacere a Luca e per questo motivo non vuole sbilanciarsi.

Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitis, Estefania Bernal e Mercedesz Henger (Foto Endemol Shine Italia)

“Fuori da qua non mi avrebbe neanche guardata”

“E’ un bellissimo ragazzo, gentile, gentiluomo – dice – Però è entrato che gli piaceva Estefania, almeno esteticamente ha sempre detto così. Non penso di piacergli. Quindi sinceramente piuttosto che prendere una tranvata in faccia preferisco starmene in disparte. Da esterna, noto che non gli piaccio. Non dimostrerò il mio interesse qua perché ho paura di rimanere ferita. Siccome non sono il suo tipo di ragazza, fuori da qua forse non mi avrebbe mai guardata. Ho paura di rimanere delusa. E’ abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi”.

Marialaura De Vitis e Luca Daffrè (Foto da video)

“Io cerco l’amore con la A maiuscola”

“Gli posso piacere come amica – ha aggiunto – Quindi è inutile che io mi faccia i castelli in aria. Non penso di potergli piacere. Anche se fosse, finita l’Isola, chi si è visto si è visto. Non voglio una cosa del genere. Io cerco l’amore con la A maiuscola. Poi è vero che più lo cerchi e meno lo trovi, però…Gli credo quando dice che gli piaccio caratterialmente ma credo che fuori da qua non mi avrebbe filata manco col binocolo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marialaura De Vitis (Foto Endemol Shine Italia)

La confessione intima di Marialaura

Mercedesz sta provando a fare da Cupido. Tra i due naufraghi nascerà un flirt? In attesa di scoprirlo, Marialaura e Luca si sono lasciati andare a confessioni molto intime. “Se ho mai baciato una donna nella mia vita? Sì certo, l’ho fatto sì e più di una volta anche – ha raccontato la De Vitis – Se sono bi? No, quello no, però è capitato di baciare delle ragazze”. Daffrè, invece, ha svelato di avere avuto un rapporto a tre.

Mercedesz Henger e Luca Daffrè (Foto da video)

Prove tecniche di avvicinamento

Nelle scorse ore, i due protagonisti de “L’Isola dei Famosi” si sono stuzzicati a vicenda. “Quindi ti piacevo? Anche a me piacevi prima, quando avevi gli addominali, poi li hai persi. Sei sempre stato bello, anche senza addominali. Se sei un bello che balla? Non so se sai ballare, dovremmo provare (…)  Dai vedremo in futuro cosa succederà”, ha detto l’ex di Paolo Brosio.

Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

Chi è Luca Daffrè

Luca Daffrè è nato a Trento 27 anni fa e fa il modello. Ex nuotatore a livello agonistico, si è laureato in Scienze Motorie. Nel 2018 ha partecipato come tentatore a “Temptation Island”. Nello stesso anno, Maria De Filippi l’ha voluto come corteggiatore a “Uomini e Donne”. Daffrè ha sceso la scalinata per corteggiare Teresa Langella. Nel 2019 è tornato nel dating show di Canale 5 per corteggiare Angela Nasti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 07/06/2022 11:50
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965