"Uomini e Donne", la fidanzata dell'ex tronista pianterà la placenta in giardino (o la mangerà)

“Uomini e Donne”, la fidanzata dell’ex tronista pianterà la placenta in giardino (o la mangerà)

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, la fidanzata dell’ex tronista pianterà la placenta in giardino (o la mangerà)

| 04/07/2022
“Uomini e Donne”, la fidanzata dell’ex tronista pianterà la placenta in giardino (o la mangerà)

1' DI LETTURA

Ad un mese dalla nascita della sua primogenita, frutto del suo amore per l’ex tronista di “Uomini e Donne” Fabio Colloricchio, Violeta Mangrinan svela ai follower cosa intende fare con la sua placenta dopo il parto previsto entro la fine luglio. “Ne parlerò con il mio ginecologo e valuteremo il da farsi – spiega – Ho già stabilito con mia madre però che il giorno del parto la placenta verrà congelata e la utilizzeremo come fertilizzante da giardino”.

Violeta Mangrinan in dolce attesa (Foto Instagram)

Il precedente di Claudia Galanti

Ma non solo. L’influencer spagnola potrebbe anche mangiare un pezzo. Secondo alcuni studi, infatti, la placenta avrebbe proprietà benefiche per le neomamme. Nel 2014 fece discutere la scelta di Claudia Galanti di bere un frullato di placenta dopo la nascita della sua terzogenita quale efficace rimedio di bellezza, “per l’umore”, “per la pelle”.

Fabio Colloricchio (Foto Instagram)

Il colpo di fulmine a “Supervivientes”

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan si sono conosciuti e innamorati a “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi” alla quale parteciparono entrambi come concorrenti nel 2019. Colloricchio, ex tronista di “Uomini e Donne”, aveva appena archiviato la storia con la corteggiatrice Nicole Mazzocato, anche lei in dolce attesa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Violeta Mangrinan in dolce attesa (Foto Instagram)

I due fecero sess0 davanti alle telecamere

Violeta Mangriñan, ex protagonista di “Mujer y Hombre y viceversa”, versione spagnola di “Uomini e Donne”, lasciò il suo fidanzato Julen dopo aver conosciuto Colloricchio a “Supervivientes”. L’aitante argentino e l’influencer spagnola furono travolti dalla passione e si lasciarono andare ad un amplesso a cielo aperto, incuranti delle telecamere. “Superviventes” mandò in onda la scena hot senza censura sottolineando come nelle precedenti edizioni nessuno dei naufraghi si fosse mai spinto fino a questo punto.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/07/2022 16:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965