Claudia Galanti parla del padre scomparso di recente: "Non andavamo d'accordo" - Perizona Magazine

Claudia Galanti parla del padre scomparso di recente: “Non andavamo d’accordo”

Daniela Vitello

Claudia Galanti parla del padre scomparso di recente: “Non andavamo d’accordo”

| 04/07/2020

Ospite di Adriana Volpe a “Ogni mattina” in onda su Tv8, Claudia Galanti ha rotto il silenzio sulla recente morte […]

Ospite di Adriana Volpe a “Ogni mattina” in onda su Tv8, Claudia Galanti ha rotto il silenzio sulla recente morte del padre. L’uomo è scomparso a 69 anni in Paraguay. La modella non era in buoni rapporti con il genitore. Il loro legame si è spezzato dopo la morte della madre avvenuta quando la Galanti era un’adolescente.

“Lui non ha avuto il coraggio di gestire situazioni forti – ha svelato – Ho dovuto caricarmi addosso il peso della famiglia e dei miei fratelli quando io avevo 17 anni e loro 7. Allora mi sono allontana e dal Paraguay sono partita per Miami. Non andavamo più d’accordo, da lui subivo pressioni che non erano per la mia età. L’ultima volta che l’ho visto è stato anni fa, è venuto a Milano quando è mancata mia figlia”. A causa della pandemia che in Paraguay continua a mietere vittime, “non ci sarà alcun funerale”.

Nel corso dell’intervista, la modella ha ripercorso il dramma della sua terzogenita Indila Carolina, scomparsa prematuramente nel 2014 a causa di un’infezione batteriologica. “Ha vissuto nove mesi e quindi i ricordi non sono molti – ha confidato – In casa la ricordiamo sempre. I suoi primi passi, cioè quando gattonava, mi sono rimasti in testa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965