Qualche giorno fa Chiara Pompei, nota per un’esperienza lampo come tronista a “Uomini e Donne”, ha tentato il suicidio accoltellandosi all’addome. Da allora si trova ricoverata in una clinica psichiatrica e da lì aggiorna i suoi follower sulle sue condizioni di salute. La 23enne romana ha persino mostrato le ferite che si è procurata. “Mi hanno fatto tutti i controlli, tutte le analisi e hanno valutato che il mio cervello è più sano del normale – ha fatto sapere l’ex volto di “Uomini e Donne” nelle scorse ore – Mi trovo qui aspettando che la ferita passi, perché ho perso parecchio sangue e stavo per morire (…) Vorrei ringraziarvi per i messaggi dolci che mi avete mandato, li ho letti tutti, mi avete riempito il cuore e mi avete curato. Già sto molto meglio (…) Ho fatto un gesto che non rifarò mai più per nessuno. Ora sto bene, ho una famiglia che mi sta vicino. Non vi preoccupate, tornerò meglio di prima”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Perchè l’ex tronista Chiara Pompei ha tentato di togliersi la vita
L’ex tronista Chiara Pompei ha tentato di togliersi la vita dopo una delusione d’amore. Il suo fidanzato Riccardo Sparacciari avrebbe ricevuto dei messaggi con pesanti insinuazioni sul suo conto e non le avrebbe creduto. “Dicevano che mi prostituivo nei locali. Non so da chi provenga quel messaggio, ma è stato devastante”, aveva svelato dopo aver compiuto l’insano gesto. Oggi dal letto della clinica psichiatrica dice: “Dovevo dar ragione a Tina Cipollari”. L’opinionista di “Uomini e Donne” le aveva sconsigliato di lasciare il programma per Riccardo Sparacciari. “Non trovo bello più niente, non sento di avere altre possibilità – aveva raccontato Chiara Pompei su Instagram nei giorni scorsi – Riccardo mi ha lasciata. Io lo amo, voglio stare solo con lui. Mi sono accoltellata, volevo morire, invece adesso sono qui obbligata a raccontare la mia storia. Mi stanno rintronando, mi stanno dando un sacco di psicofarmaci”.

Gli studi, il legame con la famiglia e la passione per gli abiti di seconda mano
“Stento a crederlo anche io ma sono la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’ – aveva detto Chiara Pompei nella clip di presentazione andata in onda qualche mese fa su Canale 5 – Ho 23 anni, sono di Roma, sono una studentessa universitaria e studio Economia, finanza e marketing, Cinque anni fa, ho vinto una borsa di studio che mi ha permesso di continuare senza pesare sulla mia famiglia. Vivo con i miei genitori, abbiamo un rapporto speciale, ci raccontiamo tutto e sono la mia forza. Ho un fratello maggiore che è un secondo papà e lo amo tantissimo. In più il mio punto di riferimento sono le mie nonnine. Con nonna Anna cucino piatti della tradizione romana, mentre con nonna Luciana facciamo le parole crociate e le crostate. Il mio piatto preferito? Lasagne ai fughi porcini. A differenza delle mie coetanei, preferisco non comprare i vestiti, ma che mi siano regalati o siano di seconda mano. Alcuni dicono che così non mi valorizzo, però io mi amo così e non cambierò mai”.