Chiara Pompei, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha tentato il suicidio accoltellandosi all’addome. È stata la stessa 23enne a raccontarlo su Instagram dalla clinica psichiatrica dove si trova ricoverata. La giovane è rimasta pochissimo sul trono del dating show di Canale 5. La sua partecipazione fece scandalo in quanto la redazione del programma scoprì che aveva una relazione con Riccardo Sparacciari. “Ieri mi sono accoltellata. Ho rischiato di morire, è questa la verità”, ha confessato Chiara Pompei visibilmente provata sui social. L’ex volto di “Uomini e Donne” ha raccontato di aver compiuto l’insano gesto dopo aver saputo che il fidanzato aveva ricevuto dei messaggi con pesanti insinuazioni sul suo conto: “Dicevano che mi prostituivo nei locali. Non so da chi provenga quel messaggio, ma è stato devastante”.
“Io sono sempre stata vera, sincera, ho sempre ragionato con il cuore, se ho fatto questo gesto è perché sono arrivata al punto massimo di non poter più sopportare le cattiverie, le finzioni – ha detto l’ex tronista – È brutto condividere la propria vita con qualcuno e sentirsi invisibili, non apprezzata da nessuno. Né da chi ami, né dalla tua famiglia. La cosa che più mi dispiace è Riccardo, che mi ha vista come un sole e ora mi sta vedendo così, morire piano piano. Riccardo, mi manchi, non è colpa tua”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’ex tronista: “Mi hanno salvato in tempo, non voglio farvi pena”
Chiara Pompei ha poi indirizzato un messaggio ai follower. “Ascoltatele le persone, basta una carezza, uno sguardo, un abbraccio, un conforto (…) – ha scritto – Non sono stata una brava amica e compagna, sappiate che io ci ho messo tutto il mio cuore per voi. Vi voglio bene, nonostante io sono qui sola, fate per me tanto e vi ringrazio di cuore per tutte le belle esperienze. Mi avete tolto tutto. La semplicità, l’amore, la spensieratezza, il fanciullino. Ho deciso di finirla, però mi hanno salvato in tempo. Questa è la morte più dolorosa che ci possa essere. Non voglio farvi pena, vorrei che mi ricordaste per ciò che siamo stati. Solare, eccitante e matta. Non risponderò a nessuno, non cercherò nessuno. Le vostre menzogne e cattiverie hanno vinto ancora una volta su una ragazza che ha sacrificato tutto per gli altri. Ora accettate la vostra vittoria. Ora accettate che voglio stare sola. Addio”.
LEGGI ANCHE: Mario Occhiuto sul figlio morto suicida: “Ho fatto tutto ciò che potevo”

Chiara Pompei si è accoltellata: “Mi stanno dando un sacco di psicofarmaci”
Nelle ore successive, però, Chiara Pompei si è rifatta viva con una diretta Instagram durante la quale ha mostrato le ferite che si è procurata all’addome. “Non trovo bello più niente, non sento di avere altre possibilità – ha confidato – Riccardo mi ha lasciata. Io lo amo, voglio stare solo con lui. Mi sono accoltellata, volevo morire, invece adesso sono qui obbligata a raccontare la mia storia. Mi stanno rintronando, mi stanno dando un sacco di psicofarmaci”. Tra i commenti, qualcuno ha consigliato di vietarle l’uso dei social ma Chiara Pompei ha risposto che il contatto con i follower spezza il silenzio delle sue giornate.