Tornano Ficarra e Picone| e il Grande Fratello 13 - Perizona Magazine

Tornano Ficarra e Picone| e il Grande Fratello 13

Daniela Vitello

Tornano Ficarra e Picone| e il Grande Fratello 13

| 28/02/2014
Tornano Ficarra e Picone| e il Grande Fratello 13

2' DI LETTURA

Canale 5 punta in alto. Basta sbirciare il palinsesto di marzo per capire quanto la rete ammiraglia del Biscione sia agguerrita e pronta a sfoderare le sue armi migliori. Si parte stasera con un gradito ritorno. Dietro il bancone di “Striscia la Notizia” siederanno nuovamente Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano raccoglie il testimone di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, conducendo il tg satirico ideato da Antonio Ricci per la decima stagione consecutiva.

Sempre stasera si riaccendono i riflettori sullo studio e sulla casa del “Grande Fratello”, giunto al traguardo delle tredici edizioni. Ricostruita in tempo record la struttura devastata da un incendio che ha ritardato di oltre un mese il debutto del reality, è tutto pronto per l’edizione più sobria di sempre. Chiusa l’era dei bagordi e del protagonismo a tutti i costi, quest’anno i concorrenti sono persone comuni. La loro storie spesso e volentieri offrono uno spunto per affrontare tematiche sociali.

Niente bellocci, ma tanti precari e laureati disoccupati: più che a diventare famosi, i protagonisti aspirano al montepremi di 250 mila di euro.Tra i partecipanti, tutti tra i 20 e i 36 anni, figurano un agente di Borsa, una coppia gay, un’ex obesa, un impiegato, una commessa, un operaio e una ragazza che ha perso un braccio. Il sesso, assicurano gli autori, ci sarà ma rigorosamente sotto le coperte e a tarda notte, nella diretta Premium. A condurre il Gf13 sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Stando ai rumors, qualora la puntata d’esordio non dovesse registrare gli ascolti sperati, gli autori potrebbero giocare la carta del “Grande Fratello Vip”. Secondo quanto scrive Davide Maggio, sarebbe pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e l’imprenditore-playboy Gianluca Vacchi, noto per i flirt con Aida Yespica, Melissa Satta e Michelle Rodriguez. La loro presenza all’interno del reality sarebbe temporanea e finalizzata a sconvolgere le dinamiche del programma per conquistare audience.

Novità anche sul fronte opinionisti. Sempre secondo le anticipazioni di Davide Maggio, dopo il no di Alfonso Signorini, a sedere sulle due poltrone rosse per commentare in diretta le gesta dei concorrenti saranno Manuela Arcuri con tanto di pancione e Cesare Cunaccia, volto noto del talent “Fashion Style” trasmesso da La5.

A partire dal 31 marzo, infine, si registra un cambio della guardia ad “Avanti un altro”. Paolo Bonolis saluta l’amico Laurenti e cede la conduzione del suo “gioiellino” a Gerry Scotti, orfano de “La Corrida” e di “Italia’s Got Talent”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/02/2014 09:58
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965