"Tale e Quale Show", Paolantoni e Cirilli imitano Mahmood e Blanco e i social esplodono

“Tale e Quale Show”, Paolantoni e Cirilli imitano Mahmood e Blanco e i social esplodono

Daniela Vitello

“Tale e Quale Show”, Paolantoni e Cirilli imitano Mahmood e Blanco e i social esplodono

| 01/10/2022
“Tale e Quale Show”, Paolantoni e Cirilli imitano Mahmood e Blanco e i social esplodono

2' DI LETTURA

Venerdì 30 settembre, su Rai e Mediaset, nel prime time, erano in programma due debutti importanti. Sulla prima rete della tv di Stato è partita la dodicesima edizione di “Tale e Quale Show” mentre sulla rete ammiraglia del Biscione l’attesissima “Viola come il mare” ha inaugurato la stagione delle fiction.

Carlo Conti

Chi ha vinto la sfida del venerdì sera

Stamani i dati d’ascolto dicono che la sfida si è conclusa con un testa a testa. Il programma condotto da Carlo Conti ha radunato davanti al video 3.385.000 spettatori pari al 21.1% di share. La serie tv con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, girata tra Roma e Palermo, ha conquistato 3.403.000 spettatori con uno share del 20.4%.

Carlo Conti e Valeria Marini

Antonino vince la prima puntata di “Tale e Quale Show”

La prima puntata dell’edizione n. 12 di “Tale e Quale Show” è stata vinta da Antonino Spadaccino, meglio noto come Antonino, ex vincitore di “Amici”, che ha subito mostrato di avere una marcia in più grazie alle sue straordinarie doti vocali.

Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini

Lo show di Carlo Conti debutta all’insegna del trash

Gli amanti del trash, che si sono riversati sui social per commentare la puntata, hanno eletto i loro vincitori. Si tratta di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che hanno infiammato Twitter imitando Mahmood e Blanco. I due comici hanno eseguito “Brividi”, canzone vincitrice dell’ultimo “Festival di Sanremo”, incassando una standing ovation da parte del pubblico presente in studio.

Giorgio Panariello

Il parere dei giudici su Francesco Paolantoni

“Vocalmente sono stati molto bravi, il pezzo è difficilissimo – ha rilevato Loretta Goggi a fine performance – Giustamente Francesco non ha adoperato quell’aggeggino che cambia la voce. Hai fatto tutto preciso”. “Sono stati così disastrosi che li premio. Se avessi pagato il biglietto, sarei andato al botteghino e avrei chiesto indietro i soldi. Mahmood è un bellissimo ragazzo. Amore, tu sei un mostro”, ha ironizzato Cristiano Malgioglio rivolgendosi a Francesco Paolantoni. “Io sembro un pizzaiolo e lui la bambola assassina”, ha chiosato il comico di “Stasera tutto è possibile”.

Valeria Marini nei panni di Britney Spears

Valeria Marini è Britney Spears

Anche la performance di Valeria Marini entra di diritto nella storia del “trash”. La showgirl si è calata nei panni di Britney Spears cantando “Toxic”. Loretta Goggi è stata più clemente del solito. “Ti dico la verità: l’inizio è stato un po’ traumatico, parlo di intonazione. Poi ti sei sciolta. Impegnati perché ce la puoi fare”, ha detto.

Cristiano Malgioglio

Impietoso il giudizio di Cristiano Malgioglio: “Mamma mia…io avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia. Più che cantare, hai miagolato. Dall’inizio alla fine. Non me ne volere tesoro, ma sei stata terribile”. “Amore, ma hai finito le battute?”, ha ribattuto Valeriona.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/10/2022 10:58
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965