Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti svela il cast! "Tra gli esclusi Alex Belli"

Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti svela il cast! “Tra gli esclusi Alex Belli”

Daniela Vitello

Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti svela il cast! “Tra gli esclusi Alex Belli”

| 16/07/2022
Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti svela il cast! “Tra gli esclusi Alex Belli”

2' DI LETTURA

Carlo Conti ha ufficializzato sul suo profilo Instagram il cast della dodicesima di “Tale e Quale Show” che andrà in onda su RaiUno dal prossimo 30 settembre 2022 per un totale di otto puntate. Contemporaneamente all’annuncio del conduttore, i nomi definitivi sono usciti anche su “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Gilles Rocca (Foto Instagram)

Gli uomini della dodicesima edizione

Sono undici i concorrenti (cinque uomini e sei donne) che si cimenteranno nelle imitazioni al cospetto della giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Tra gli uomini, l’ex vincitore di “Amici” Antonino Spadaccino; Gilles Rocca, ex naufrago della quindicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” e vincitore di “Ballando con le stelle” nel 2020; l’attore e doppiatore Andrea Dianetti; l’imitatore Claudio Lauretta; il comico Francesco Paolantoni, già concorrente di “Tale e Quale Show” nel 2020, che torna a gareggiare con una guida d’eccezione: Gabriele Cirilli.

Alessandra Mussolini (Foto Instagram)

Le donne in gara sono sei

Tra le donne, l’ex politica Alessandra Mussolini che si rimette in gioco in tv dopo “Ballando con le stelle” e il “Cantante Mascherato”; Valeria Marini, ex primadonna del Bagaglino ed ex concorrente di vari reality e docu-reality tra cui “L’Isola dei Famosi”, “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island Vip”; l’attrice e influencer messinese Rosalinda Cannavò, ex concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”; l’attrice e comica Valentina Persia, ex concorrente della quindicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”; Elena Ballerini, conduttrice e cantante attualmente nel cast fisso di  “Citofonare Rai2”; l’ex professoressa de “L’Eredità” Samira Lui.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto Facebook)

I grandi esclusi

Tra i provinati che non sono riusciti a rientrare nella rosa finale figurerebbero Alex Belli, Manila Nazzaro, Patrizia Pellegrino, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Antonio Zequila, Melissa Greta Marchetto, Marco Morandi e le sorelle Selaissé. Ad avere la meglio sulla tre princess è stata Valeria Marini.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/07/2022 15:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965