Una sfida davvero ardua per la concorrente che accende i social
- Look vampiresco, capelli all’indietro e rossetto scuro, ha cantato con pochissimo fiato
- La giuria la stronca. Unica voce fuori dal coro, Loretta Goggi: “La grinta c’è”
- Internauti impietosi: “Damiano con l’asma”, “Male e Quale”
Tra le imitazioni più attese nella seconda puntata di “Tale e Quale Show” c’era quella di Alba Parietti. All’ex “coscia lunga della sinistra” era stata assegnata una sfida davvero ardua: calarsi nei panni di Damiano David dei Maneskin.

Social in fiamme
Look vampiresco, capelli tirati all’indietro e rossetto nero, l’Alba nazionale ha cantato “Zitti e buoni” con pochissimo fiato ma la sua performance è stata ugualmente ipnotizzante e, com’era prevedibile, ha mandato in tilt i social.

Panariello: “Abbiamo visto di peggio”
La giuria è stata implacabile. “Fuori di testa qua è quello che assegna i cantanti ai concorrenti – ha sottolineato Giorgio Panariello – Assegnare un cantante così difficile come Damiano ad Alba, penso sia stata una sfida veramente troppo forte rispetto a quello che il physique du rôle. Però mi sembra che abbiamo visto di peggio”.

Alba “silura” Malgioglio: “Detto da te?”
“Io amo molto Alba, noi siamo molto amici, mi piace che si mette in gioco. Però stasera è stata terrificante. Una donna che imita un uomo…”, gli ha fatto eco Malgioglio. La Parietti lo ha immediatamente “silurato”: “Cristiano…detto da te?”.

Loretta Goggi la elogia per la grinta
Unica voce fuori dal coro, Loretta Goggi: “Invece io ti dico che ti sei mossa molto bene, che sei stata intonata. Naturalmente Damiano ha una voce roca, rotta, sgranata ma la grinta, la personalità c’era”.

Il commento di Francesco Oppini
Dai social è arrivato il commento di Francesco Oppini, figlio della concorrente. “Sempre detto che mia madre è più un padre”, ha ironizzato l’ex gieffino.
Social impietosi: “Damiano con l’asma”
Impietosi gli internauti: “’Che qui mi manca l’aria’ è un grido d’aiuto”, “Ho messo il GF Vip per dieci minuti solo per non sentire Alba Parietti cantare Zitti e Buoni dei Måneskin”, “Date una bombola di ossigeno a Alba”, “Quando compri i Måneskin su Wish”, “Canta purtroppo la gente canta”, “Proprio uguale sì”, “Dopo questo video penso che ci ritirano la coppa dell’Eurovision”, “Sembra un vampiro AHAHAHAHA”, “Io dopo il terzo Gin Tonic”, “Damiano con l’asma”, “Male e quale”, “A sto giro vincono i francesi”, “Mi sono sentita male”.