Alba Parietti dedica un post all’ex Christopher Lambert: nostalgia canaglia?

Alba Parietti dedica un post all’ex Christopher Lambert: nostalgia canaglia?

Daniela Vitello

Alba Parietti dedica un post all’ex Christopher Lambert: nostalgia canaglia?

| 05/09/2021
Alba Parietti dedica un post all’ex Christopher Lambert: nostalgia canaglia?

4' DI LETTURA

La conduttrice ripensa all’attore con cui ha vissuto una travolgente passione

  • La rivelazione: “Abbiamo replicato almeno tre volte, sempre con finali disastrosi”
  • Alba Parietti “analizza” l’eterno tira e molla: “Forse c’era il reciproco compiacimento, narcisistico”
  • “Non sono una mangiatrice di uomini, sono una divoratrice di attimi”

Alba Parietti si lascia andare alla nostalgia e ripensa a Christopher Lambert, suo celebre ex. Qualche anno fa, l’ex “coscia lunga della sinistra” e l’attore vissero un ritorno di fiamma a 20 anni dalla loro rottura ma anche quella volta qualcosa andò storto.

Alba Parietti e Christopher Lambert (Foto Instagram)

“Abbiamo replicato almeno tre volte, sempre con finali disastrosi”

Ieri sera Alba Parietti ha pubblicato una carrellata di immagini che la ritrae con Christopher Lambert nei momenti intensi che hanno condiviso. “Questa sera sfogliavo un album di foto e sono saltate fuori queste … il mio tira e molla con Christopher Lambert – ha scritto in un lungo post – Non c’è niente che mi faccia male nel rivedere ciò che ha fatto parte della mia vita. Passioni, sono state passioni, alcuni amori veri più profondi che sono durati nel tempo, oltre la storia oltre la vita è la morte …  Forse con Christopher Lambert c’era il reciproco compiacimento, narcisistico. Ma una cosa è certissima abbiamo riso così tanto, insieme tantissimo come ragazzini. Che periodo stupendo. E anche di lui conservo il ricordo di momenti divertenti, di amore, romantico e allegro pieni di emozioni. Difatti abbiamo replicato almeno tre volte, finite sempre in disastrosi finali, ma ci riprovavamo spesso”.

Alba Parietti e Christopher Lambert (Foto Instagram)

“Chi ti regala emozioni e felicità è sempre un sorriso nel ricordo”

“Era un amore, non lo era, recitavano entrambi? Chi lo sa … ma siamo stati felici in quei momenti – aggiunge – Forse recitavano entrambi una parte che ci piaceva. Ma spesso la vita è una recita di un copione che ti piace e reciti a soggetto. Chi ti regala emozioni e felicità è sempre un sorriso nel ricordo. Non ho mai amato nessun uomo per sempre non ne sono capace la noia distrugge tutto e non sono capace di rassegnarmi all’abitudine, ma quasi a tutti ho poi voluto bene per sempre. Ad alcuni, pochi li ho amati tantissimo anche quando la passione era finita ci eravamo già lasciati, ma hanno fatto parte per sempre di me. E io di loro. Sono persone importanti per me lo saranno per sempre. Questo disturba un nuovo amore, ma non posso cancellare sentimenti che ho. Mi hanno definito una mangiatrice di uomini, no, lo sono una divoratrice di attimi, di vita, non sopporto i cali di tensione, la noia le cose scontate l’essere data per scontata. Vado al massimo (come diceva Vasco) ma so volere bene per sempre, non sono superficiale mai. Nemmeno quando me ne vado per sempre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alba Parietti e Christopher Lambert (Foto da video)

“Lui è il tipo che ti dice ti amo e subito ti vuole sposare”

In una recente intervista al “Corriere della Sera”, Alba Parietti aveva parlato di “sconfitta bruciante” a proposito della rottura con Christopher Lambert.

“Lo so, signore, avrei voluto regalarvi questo grandissimo sogno – aveva ironizzato qualche anno fa ospite di “Domenica In” – ma è semplicemente successo che dopo 20 anni ci siamo ritrovati, dando spazio a quel pensiero che resta sempre in fondo alla mente … ‘Chissà come sarebbe stato se…’. Abbiamo solo capito che non sarebbe stato niente. Lui mi ha regalato 4 mesi di assoluta emozione e divertimento: lui è il tipo che trascina, usa le parole con grande disinvoltura, ti dice ti amo e subito ti vuole sposare. Lo ha fatto venti anni fa e lo ha fatto anche questa volta. Ma 20 anni dopo ho visto la storia con più lucidità e cinismo. Credo che più vai avanti più uno abbia bisogno di trovare una persona che gli somigli davvero. Saremo sempre grande amici e ci vorremo sempre bene come amici”.

Alba Parietti e Christopher Lambert (Foto Facebook)

“Mentre stavo con Christopher mi sono innamorata di un altro”

“Quando siamo tornati assieme ci siamo illusi di ritrovare la fiaba di 20 anni fa – aveva detto a “L’Arena” – Mentre stavo con Christopher mi sono innamorata di un altro, di un uomo per il quale avevo perso completamente la testa, ma con lui è finita. Ho bisogno di esserci con la testa”. Alba Parietti non aveva voluto svelare l’identità dell’uomo di cui si era perdutamente innamorata.

Pubblicato il 05/09/2021 12:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965