È uno scontro decisamente atipico quello andato in scena mercoledì 5 febbraio a “Tagadà” su La7. Ospiti del programma condotto da Tiziana Panella, il deputato del Pd Marco Furfaro e la meloniana Augusta Montaruli. Il tema era l’informativa dei ministri Nordio e Piantedosi alla Camera sul caso Almasri. Durante il dibattito, l’esponente del partito democratico ha ricordato alla parlamentare di Fratelli d’Italia di essere stata condannata in via definitiva per peculato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Bau bau”, Augusta Montaruli dà spettacolo a “Tagadà”
La conduttrice ha poi rivolto una domanda a Marco Furfaro ma Augusta Montaruli ha stoppato il suo intervento e ha riprodotto il verso di un cane. “Bau bau”, ha ripetuto più volte tra l’incredulità generale. “Visto che prima ti sei permesso di parlarmi in quel modo, io ti ricordo la cuccia del cane”, ha aggiunto la meloniana alludendo con buona probabilità ai 24mila euro trovati nella tenuta in Toscana dell’ex senatrice del Pd Monica Cirinnà.
LEGGI ANCHE: “Il fascismo è cristiano”, Serena Bortone si infuria e alza la voce: “Adesso mi sto scocciando”
Tiziana Panella: “Adesso però vi chiedo un minimo di serietà”
“Ricordiamo agli italiani…bau bau”, ha insistito la deputata di Fratelli d’Italia a “Tagadà”. “Adesso però vi chiedo un minimo di serietà perché stiamo parlando di una roba seria”, è intervenuta Tiziana Panella. “Allora mi fa portare rispetto perché se non vuole stare seduto qui e non confrontarsi con me, rifiuta l’invito in televisione”, ha ribattuto Augusta Montaruli.