Striscia La Notizia, l'inviato Luca Abete aggredito a Napoli - Video - Perizona Magazine

Striscia La Notizia, l’inviato Luca Abete aggredito a Napoli – Video

Daniela Vitello

Striscia La Notizia, l’inviato Luca Abete aggredito a Napoli – Video

| 20/10/2015
Striscia La Notizia, l’inviato Luca Abete aggredito a Napoli – Video

1' DI LETTURA

“Ho preso uno schiaffo e ho un ginocchio KO, ma io e il mio STAFF siamo orgogliosi di rappresentare le tantissime persone per bene che vivono questa città!”. Luca Abete commenta così su Facebook l’aggressione subita a Napoli mentre stava registrando un servizio sulle scarse condizioni di sicurezza di alcuni scuolabus autorizzati dal Comune.

“Pensano al guadagno prima di ogni cosa – scrive l’inviato sui social – e mettono a rischio la vita di tanti bambini innocenti giustificandosi che a Napoli questo è normale! Non hanno capito che i napoletani ne hanno le scatole piene di gente come loro!!”.

Non è la prima volta che Abete è vittima di tentativi di intimidazioni e aggressioni. Un anno fa, l’inviato campano del tg di Antonio Ricci era finito in ospedale con 20 giorni di prognosi dopo essere stato picchiato mentre registrava un servizio su un dentista a Sarno, in provincia di Salerno.
GUARDA IL SERVIZIO

Luca Abete aggredito a Napoli (Foto da video)

Luca Abete aggredito a Napoli (Foto da video)

 

Luca Abete a Napoli (Foto da video)

Luca Abete a Napoli (Foto da video)

 

(Foto Facebook)

(Foto Facebook)

 

 

Pubblicato il 20/10/2015 18:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965