Vera Wang, stilista newyorkese di origini asiatiche, vanta un aspetto che la fa sembrare una trentenne nonostante le sue 75 primavere. Il suo nome è conosciuto tra le star di tutto il mondo e le sue creazioni sono apprezzate e molto ricercate anche dalle spose. Ma quel che più stupisce di lei è che sembra aver fatto un patto con il diavolo. Vera Wang compirà 75 anni a luglio ma il suo aspetto è più simile a quello di una donna di non più di 30 anni. Basta entrare sul suo profilo Instagram per vedere come non ci sia uno scatto che tradisca la sua vera età. I suoi follower continuano a stupirsi di come riesca a mantenersi giovane e spesso le chiedono quale sia il suo segreto. La stilista che è stata anche una pattinatrice sul ghiaccio ne ha parlato su “Vanity Fair”.

Per Vera Wang è fondamentale dormire almeno sette ore per notte
Il suo primo segreto di eterna bellezza e gioventù è l’uso quotidiano della protezione solare. La stilista confessa che da sempre evita di esporsi al sole il più possibile e usa una crema della Roc. Ma il secondo segreto è quello che stupisce più di tutti, cioè la vodka. La donna confessa infatti che ogni sera se ne concede un bicchiere intorno alle 19 per allentare le tensioni della giornata. Poi c’è il consiglio più importante, che è predicato da sempre da medici e specialisti di bellezza, cioè il sonno. Per Vera Wang è fondamentale infatti dormire almeno sette ore per notte. Ma c’è un particolare che non si può tralasciare che va oltre tutti gli accorgimenti che la stilista può prendere per restare sempre giovane, cioè le sue origini. La donna ammette che le sue origini asiatiche sono il vero segreto aggiungendo di avere tante amiche della sua età “in forma e belle”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Lavoro da tutta la mia vita. Il lavoro ti mantiene giovane e ti stimola in continuazione”
Lo scorso dicembre, la stilista ha posato con le sue figlie trentenni e i commentatori hanno scritto che sembrava un trio di sorelle: “Siete identiche”, “Sembrate gemelle”. Nella foto in questione, pubblicata sui suoi social, la designer 74enne è in compagnia di Cecilia, 33 anni, e Josephine, 30 anni, nate dalla relazione con l’ex marito Arthur P. Becker. Nonostante i 40 anni di differenza che separano Vera Wang dalle figlie, in molti fanno notare come la donna sembri una terza sorella. La stilista afferma comunque di apprezzare anche il buon cibo e che a tavola non rinuncia a concedersi dei piccoli peccati di gola, come una cena da McDonald’s. Infine parla dell’effetto benefico della sua professione: “Lavoro da tutta la mia vita, quindi credo sia quello. Il lavoro ti mantiene giovane e ti stimola in continuazione”.