Stefano Gabbana, 62 anni, avrebbe un nuovo fidanzato. Stando a quanto riporta il settimanale “Oggi”, il designer milanese avrebbe archiviato la storia con l’ex hairstylist casertano Luca Santonastaso e il suo cuore batterebbe adesso per Francesco Broccio. “E’ un giovane e aitante albergatore siciliano molto conosciuto ai frequentatori della movida milanese – si legge sul magazine – I due sono innamoratissimi e, a detta degli amici, progettano un futuro insieme”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Luca Santonastaso, ex fidanzato di Stefano Gabbana
Lo scorso settembre, “Oggi” aveva parlato di una possibile rottura tra Stefano Gabbana e Luca Santonastaso. Il designer era tornato su Instagram con un nuovo profilo e, a colpire i follower, è stata l’assenza di foto e video del suo fidanzato. I due stavano insieme dal 2017. Galeotto era stata un incontro a Gallipoli. 30 anni, originario di Caserta, Luca Santonastaso era subito salito a bordo dello yacht di Stefano Gabbana e non ne era più sceso. Appassionato di calcio, aveva appeso le scarpette al chiodo per dedicarsi al fitness. Dopo l’incontro con il celebre stilista, aveva lasciato il suo lavoro da hairstylist ed era stato assunto dal fidanzato nella sua maison di moda. A quanto pare, a corrodere la relazione è stata la reciproca gelosia.

La storia d’amore tra Domenico Dolce e Stefano Gabbana
In passato, Stefano Gabbana è stato legato sentimentalmente al suo storico socio Domenico Dolce. “Il nostro amore non è mai finito – spiegò il designer siciliano in un’intervista al “Corriere della Sera” – C’è stato un turbamento ormonale, che è diverso. È attrazione sessuale. La gente divorzia e si ammazza per i soldi e per le case. Ma allora non hanno amato. Ancora oggi, quello che è mio è suo, quello che è suo è mio. I nostri compagni lo sanno: se ti va bene è così, se non ti va, è così lo stesso”.
LEGGI ANCHE: Stefano Gabbana, vacanze in yacht con il giovane fidanzato – Foto

“Quando ci separammo, restammo arrabbiati parecchio”
“L’estate più divertente della mia vita? Quella in cui mi sono separato da Domenico che è poi stata l’unica senza di lui in quasi 40 anni – confidò Stefano Gabbana – Ho sofferto tanto, ma nei mesi prima. Restammo arrabbiati parecchio. La vacanza fu una liberazione. Andai in barca a Ibiza con i miei amici. Era il 2000, mi pare”. L’anno dopo, il riavvicinamento. Anche se non più come coppia. “Avevamo bisogno di un break – spiegò il designer milanese – E la pace, da allora, regna sovrana. Meglio di prima: siamo più maturi e tranquilli. Abbiamo una vita privata serena. Siamo felici”.