Squadra Antimafia 6, backstage e anticipazioni prima puntata - Video - Perizona Magazine

Squadra Antimafia 6, backstage e anticipazioni prima puntata – Video

Daniela Vitello

Squadra Antimafia 6, backstage e anticipazioni prima puntata – Video

| 28/08/2014
Squadra Antimafia 6, backstage e anticipazioni prima puntata – Video

2' DI LETTURA

“Squadra Antimafia 6” debutterà ufficialmente, su Canale 5, lunedì 8 settembre. Un piccolo slittamento rispetto alla data inizialmente annunciata, ovvero lunedì 1 settembre. Mediaset ha infatti deciso all’ultimo minuto di aprire la stagione delle serie tv con “I Cesaroni”. La sesta stagione di “Squadra Antimafia” sarà ancora più social delle precedenti. Oltre al profilo Facebook, adesso è disponibile anche un account Twitter dove sarà possibile commentare in diretta le avventure di Calcaterra & company.

L’avvio della sesta serie sarà scoppiettante. Protagonista indiscusso della prima puntata sarà Filippo De Silva, magicamente risorto a margine della quinta serie terminata con il sospetto che sia proprio lui a custodire il segreto della sorte di Leonardino. Il controverso personaggio, acerrimo nemico del commissario Calcaterra, non ha affatto messo la testa a posto e fa parte di “Crisalide”, un’organizzazione segreta nata in seno ai servizi segreti deviati con lo scopo di monitorare le attività dei boss e dei clan mafiosi. Lo speciale osservatorio punterà a risalire la china della Commissione Regionale carpendo informazioni a Veronica Colombo e Rosy Abate. Poco importa che la prima si trovi in carcere per l’omicidio di Leonardino e la seconda in un ospedale psichiatrico sconvolta dalla morte del figlio. L’ossessione di Calcaterra per “Crisalide” comprometterà i suoi rapporti con la squadra e in particolare quello instaurato, sul piano personale, con la collega Lara Colombo.

Tra i “cattivi” della sesta serie debutteranno i Ragno, una nuova famiglia mafiosa a cui appartiene Rachele, la donna che farà perdere la testa al commissario Calcaterra. L’organizzazione, guidata da Ettore Ragno, mira a conquistare il controllo di Catania. Momento clou della prima puntata sarà la fuga rocambolesca di Rosy Abate dal manicomio in cui si trova reclusa. La mafiosa befferà la sorveglianza ma, una volta fuori, si imbatterà in qualcuno che ostacolerà la sua corsa. Le anticipazioni dicono che si tratti proprio di De Silva.
Nell’attesa, ecco un video rilasciato da “Qui Mediaset” che conduce nel dietro le quinte di “Squadra Antimafia 6“.

GUARDA IL VIDEO

Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate (Foto Twitter)

Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate (Foto Twitter)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/08/2014 13:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965