A fine agosto, il settimanale “Chi” ha sganciato la bomba: “Aurora Ramazzotti è incinta e partorirà a gennaio”. Il magazine diretto da Alfonso Signorini non ha usato il condizionale dando la notizia per certa e riportando le reazioni dei genitori della futura mamma, legata da cinque anni al business analyst Goffredo Cerza.

Signorini ribadisce: “Aurora è incinta”
La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non ha confermato né smentito l’indiscrezione. A spiegare il silenzio di Aurora è stato nelle scorse ore Alfonso Signorini dalle pagine del “Corriere della Sera”. Il giornalista ha specificato di aver appresso solo successivamente all’uscita del servizio che la giovane influencer non era al quarto mese di gravidanza come riportato da “Chi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La futura mamma non ha preso bene lo scoop di “Chi”
Com’era prevedibile, Aurora Ramazzotti non ha preso bene lo scoop del suo giornale e si è infuriata. Signorini ha fatto mea culpa: “Ho saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese. Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia, ma mi dicono che ora va tutto bene e che lei sia felicissima”.