Si recide i genitali per sbaglio durante il sonno: "Nel sogno, mi dicevano di tagliare la carne"

Si recide i genitali per sbaglio durante il sonno: “Nel sogno, mi dicevano di tagliare la carne”

Daniela Vitello

Si recide i genitali per sbaglio durante il sonno: “Nel sogno, mi dicevano di tagliare la carne”

| 17/08/2022
Si recide i genitali per sbaglio durante il sonno: “Nel sogno, mi dicevano di tagliare la carne”

1' DI LETTURA

E’ davvero raccapricciante l’incidente di cui è rimasto vittima un contadino ghanese. L’uomo, un 47enne, si era appisolato su una sedia. Al risveglio, la scoperta choc: si era reciso accidentalmente lo scroto nel sonno. Il contadino ghanese ha raccontato alla BBC di aver sognato che qualcuno gli diceva di tagliare della carne e di non ricordare dove ha preso il coltello con cui ha poi compiuto il folle gesto. L’uomo si è svegliato in preda ad un dolore lancinante. Le sue urla disperate sono state udite da due vicini di casa che hanno chiamato i soccorsi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il racconto choc: “Non ricordo dove ho preso il coltello”

Il 47enne è ricoverato in gravi condizioni ed è in attesa di essere operato. “In questo momento sono in ospedale, ho bisogno di un intervento chirurgico”, ha spiegato con un filo di voce alla BBC. Quindi ha ripercorso quei drammatici momenti: “Mi ero seduto sulla sedia e mi ero addormentato. Quindi mentre dormivo, ho sognato qualcuno di fronte a me che diceva di tagliare della carne. Non ricordo dove ho preso il coltello, sono confuso”. Il paziente sarebbe stato colpito da parasonnia, una condizione che causa comportamenti anomali e che fa sì che le persone si muovano, parlino o facciano cose insolite mentre dormono. Di solito, al risveglio, non ricordano nulla dei loro sogni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 17/08/2022 15:13
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965