Gestaccio in diretta della giornalista, non credeva di essere in onda

Gestaccio in diretta della giornalista della BBC, non si era accorta di essere in onda

Moreno Geraci

Gestaccio in diretta della giornalista della BBC, non si era accorta di essere in onda

| 07/12/2023
Gestaccio in diretta della giornalista della BBC, non si era accorta di essere in onda

2' DI LETTURA

Maryam Moshiri, una giornalista di spicco della BBC, ha recentemente fatto parlare di sé a causa di un gestaccio in diretta tv. La conduttrice del telegiornale ha mostrato il dito medio alla telecamera credendo di non essere in onda. Questo gesto è diventato virale, suscitando molte discussioni sui social media.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maryam Moshiri e il gestaccio in diretta: chi è la giornalista della BBC

Moshiri, nata a Teheran, Iran, ha iniziato la sua carriera come reporter di affari per l’Independent Radio News prima di unirsi alla BBC nel 2003. Ha lavorato come presentatrice di notizie economiche per 16 anni su programmi di punta della BBC, come “The Business Briefing“, “Work Life” e “Talking Business“, oltre a presentare le notizie sul canale di notizie 24 ore su 24 della BBC. Nel 2019, è diventata Capo Presentatrice presso la BBC World News e la BBC News, conducendo diversi programmi di notizie globali. Ha conseguito una laurea in italiano presso l’University College London nel 2000, seguita da un Diploma di Post-Laurea in Giornalismo Radiotelevisivo presso il London College of Communications nel 2001.

Questo non è il primo incidente imbarazzante alla BBC. In passato, la rete ha avuto diversi episodi simili che hanno attirato l’attenzione dei media, dimostrando che anche le organizzazioni mediatiche più consolidate non sono immuni da gaffe e errori in diretta. Questi incidenti spesso diventano virali e sono un promemoria dell’importanza della professionalità in diretta.

Le famose gaffe in diretta in Italia

Anche l’Italia è famosa per gli strafalcioni in tv. Il Belpaese ha visto la sua giusta quota di momenti imbarazzanti in diretta. Questi incidenti spaziano da gaffe verbali a errori tecnici, dimostrando che situazioni impreviste possono verificarsi in qualsiasi contesto mediatico, indipendentemente dalla nazione.

Paolo Ruffini, durante la cerimonia di premiazione dei David di Donatello nel 2014, ha fatto un commento inappropriato a Sofia Loren, che ha risposto con sufficienza e stizza. Durante “La prova del cuoco”, Antonella Clerici è stata trollata da un’anziana signora che ha risposto in modo inaspettato e ambiguo alla domanda “Fa schiuma ma non è un sapone”, creando un divertente gioco di parole con la risposta. Luca Giurato, il giornalista italiano noto per le sue gaffe, ha creato momenti imbarazzanti durante la trasmissione “Uno Mattina” con le sue parole inventate e scambi di persone.


Pubblicato il 07/12/2023 17:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965