La trovata bizzarra per salvare la storia
- I due hanno vissuto ammanettati per tre mesi
- Per tutto questo tempo, hanno rinunciato alla loro privacy
- Ecco cosa hanno deciso di fare alla fine dell’esperimento
In Ucraina, Alexandr Kudlay ha varato un bizzarro esperimento per gestire i conflitti di coppia con la fidanzata Viktoria Pustovitova. Il 33enne, venditore di auto online, e la coetanea che di mestiere fa l’estetica non ne potevano più di litigare. “Ci lasciavamo una o due volte a settimana”, ha svelato Alexandr.
I due hanno vissuto ammanettati per tre mesi
Il giorno in cui Viktoria gli ha manifestato l’intenzione di lasciarlo definitivamente, il giovane ha avuto un’idea a suo dire geniale. “Ti legherò a me”, ha detto tirando fuori un paio di manette. Da quel giorno, che per la cronaca era quello di San Valentino”, i due fidanzati hanno vissuto ammanettati l’uno con l’altra h24 per tre mesi durante i quali, pur di salvare la loro storia, hanno rinunciato alla propria libertà individuale.
Alexandr e Viktoria hanno condiviso ogni momento della loro vita: dalle “sedute” in bagno alla spesa e persino il lavoro. La giovane, però, ha dovuto rinunciare a fare l’estetista dal momento che le clienti non gradivano la presenza del fidanzato.
Alla fine si sono lasciati
Com’è finito l’esperimento? La coppia è scoppiata definitivamente. I due hanno spezzato le manette con l’ausilio di una grande pinza di fronte al monumento Kyiv at the Unity dove si erano ammanettati tre mesi prima.
“Voglio vivere la mia vita da donna indipendente, sono finalmente libera. Urrà”, ha urlato Viktoria. Grazie a tutti per il supporto, eravamo e siamo contenti di aver fatto questa esperienza”, le ha fatto eco Alexandr. Le prime avvisaglie di tempesta si erano avute in occasione di una lite durata ben quattro ore e condivisa su Instagram. La coppia ha sentito l’esigenza di gettarsi in mezzo alla folla per stemperare la tensione.
“Abbiamo bisogno di ricominciare – aveva detto Alexandr – Quando andiamo a fare acquisti usciamo felici e contenti, e torniamo a casa come limoni spremuti. Abbiamo bisogno di rilassarci in mezzo alla folla, lasciandoci andare. È complicato, siamo ai ferri corti”. “Ero e sono nervosa, e probabilmente rimarrò nervosa. Sì, ci sono stati momenti in cui volevo aprire le manette. Ma poi il tempo è passato, mi sono calmata”, ha ammesso Viktoria. Qualora l’esperimento fosse riuscito, i due si sarebbero sposati. Invece, alla fine, hanno deciso di andare ciascuno per la propria strada.