Selvaggia Lucarelli replica a Mariotto: "Basta ca***te"

Selvaggia Lucarelli replica a Mariotto: “Sono 3 mesi che dite ca***te per screditarmi”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli replica a Mariotto: “Sono 3 mesi che dite ca***te per screditarmi”

| 28/12/2022
Selvaggia Lucarelli replica a Mariotto: “Sono 3 mesi che dite ca***te per screditarmi”

3' DI LETTURA

Calato il sipario su “Ballando con le stelle”, i giudici non hanno alcuna intenzione di deporre l’ascia di guerra. L’ultima stilettata a Selvaggia Lucarelli, sempre più in modalità “sola contro tutti”, è arrivata ieri da Guillermo Mariotto che in diretta l’aveva bollata come “una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi su tutti”. In un’intervista al “Corriere delle Sera”, lo stilista venezuelano ha rincarato la dose.

Il tweet di Selvaggia Lucarelli

Mariotto al vetriolo: “Ha la fissa del complotto e vuole governare il mondo”

“Selvaggia ha la fissa del mandante, del complotto, ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure – ha dichiarato – Per quanto sia abituata ai giudizi, lei si arrabbia quando la gente risponde a tono alle sue certezze. È del leone, vive con l’idea di cercare di governare il mondo, ma non funziona così”.

Le Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli

“Se le donne sono amate, le deve odiare”

Ma non è finita qui. Perché Mariotto ha nuovamente tirato in ballo il segno zodiacale della giornalista e ha aggiunto: “Selvaggia si batte per le — giuste — crociate a favore delle donne ma le detesta tutte; se sono amate le deve odiare, è fatta così, è leone: si fa come dico io e solo io ho ragione”. Infine, una rivelazione: “Noi abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava, parlavamo degli ascolti ed era felice; la sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci: vedi che il viola porta bene?, mi ha detto”.

Il tweet di Selvaggia Lucarelli

La replica di Selvaggia: “Continuano a farsi del male”

Nonostante fosse in viaggio verso Kathmandu, Selvaggia Lucarelli ha afferrato il cellulare e ha risposto punto per punto a Mariotto attraverso i social. “Continuano a farsi del male – ha detto – Oggi un mio collega di Ballando dice al Corriere che io quest’anno mi sarei divertita a stare al gioco e che c’è una chat in cui io gioisco per gli ascolti. E’ totalmente falso, non ho mai commentato gli ascolti in quella chat se non con una battuta sul colore viola a novembre”. A riprova di quello che dice, la Lucarelli ha pubblicato uno screenshot della chat.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I tweet di Selvaggia Lucarelli

“Dovrei ricordagli le frasi sessiste da lui rivolte a molte concorrenti”

“Sono nervosi, ok, ma eviterei di raccontare stupidaggini per screditarmi, anche perché il tentativo di farlo è durato 3 mesi e non è stato un successo – ha sottolineato Comunque autorizzo la pubblicazione della chat, o forse si fa affidamento sul fatto che anche quella è segreta, come i voti”. “Questo è tutto, ed era il 27 novembre – ha precisato la giurata di “Ballando” – Per giunta non è mia abitudine in generale fare festeggiamenti sugli ascolti, tanto più che non è il mio programma ma sono un pezzo dell’ingranaggio. Basta ca***te però. Sull’altra idiozia sulle donne, dovrei ricordare al giurato frasi sessiste rivolte da lui a molte concorrenti e non solo, ma mi limito a dire che lo scorso anno, quando ho portato avanti Arisa e Bianca fin dalle prime puntate, evidentemente le donne mi erano ancora simpatiche ”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/12/2022 16:03
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965