Selvaggia Lucarelli: "Per Iva Zanicchi fate sempre delle eccezioni"

Selvaggia Lucarelli: “Per Iva fate sempre delle eccezioni”. La replica di Milly Carlucci

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli: “Per Iva fate sempre delle eccezioni”. La replica di Milly Carlucci

| 18/12/2022
Selvaggia Lucarelli: “Per Iva fate sempre delle eccezioni”. La replica di Milly Carlucci

5' DI LETTURA

Ieri sera, a “Ballando con le stelle”, nella serata del ripescaggio, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca hanno avuto la meglio su Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina e sono volati in finale. L’ultimo atto di quest’edizione è in programma venerdì 23 dicembre. Durante la serata, Iva Zanicchi si è esibita con il suo maestro Samuel Peron in un valzer. I due hanno proposto una coreografia basata sul celebre film “Via col vento” e hanno vestito i panni di Rossella O’Hara e Rhett Butler.

Samuel Peron e Iva Zanicchi (Foto da video)

Ivan Zazzaroni: “E’ il quindicesimo valzer che fai”

“E’ un valzer molto elegante, a tempo, fluido, non c’era tanta difficoltà con quella coreografia lì, però a quel tempo lì si faceva il valzer così”, ha commentato Carolyn Smith. “In due settimane di pause mi aspettavo qualcosina di più – ha detto Fabio Canino – Ho molto apprezzato il carillon iniziale ma mi aspettavo intorno qualcosina di più. Devo dire la verità, non sono del tutto contento”. “Non te l’ho mai detto ma penso di adorarti. Penso che ti adori anche Ballando perché è il quindicesimo valzer che fai”, ha sottolineato Ivan Zazzaroni.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

L’affondo di Selvaggia Lucarelli e l’intervento di Milly Carlucci

Pungente il giudizio di Selvaggia Lucarelli: “Condivido quello che ha detto Ivan, nel senso che qui si portano balli diversi, non capisco perché per Iva si faccia un’eccezione. Non si porta lo stesso ballo in più puntate”. “L’abbiamo deciso noi della produzione lo stile”, è intervenuta Milly Carlucci. “Vabbè…detto questo…quando farò l’autrice deciderò io…ho capito…però deve valere per tutti perché altrimenti uno sa che il suo punto di forza è il paso doble e lo porta 2-3 volte – ha ribattuto la giurata – Iva non può tornare con un valzer perché non sa fare altri balli. L’ha detto Ivan tra l’altro, se lo dice Ivan va bene, se lo dico io no. L’hai fatto notare tu Ivan, io sarei stata pure zitta, però l’avevo notato”.

Milly Carlucci (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli impassibile davanti alla barzelletta di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha cercato di dire la sua: “Quando la signora ha finito…”. “Oltretutto con un vestito che arriva al piede cosa dovremmo vedere? Niente! Vabbè…diciamo che va bene così”, ha chiosato la Lucarelli. “Noi abbiamo fatto il samba, il paso doble, il tango, il charleston…magari male ma li abbiamo fatti tutti”, ha risposto l’Aquila di Ligonchio. Alberto Matano ha reclamato una barzelletta e la cantante non lo ha deluso raccontandone una “pulita” rinviando a dopo la mezzanotte quella più sconcia. Selvaggia Lucarelli è rimasta impassibile mentre tutti ridevano.

Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da video)

Sara Di Vaira a Lorenzo Biagiarelli: “Il tuo avversario qui è stata solo Selvaggia”

L’atmosfera si è fatta incandescente quando Lorenzo Biagiarelli è sceso in pista per la sua esibizione. “Il tuo avversario qui dentro è stata solo Selvaggia – ha detto Sara Di Vaira a margine della performance – Ti sei presentato dicendo ‘sono il fidanzato di Selvaggia’ e ce l’hai messa tutta per farci conoscere chi è Lorenzo. Però ce lo ricordava sempre e soltanto lei”. “Non sei in finale perché sei il fidanzato di Selvaggia”, le ha fatto eco Simone Di Pasquale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli contro la giuria per il trattamento riservato al fidanzato

Selvaggia Lucarelli ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Io ho sempre detto che Lorenzo qui non sarebbe dovuto andare avanti grazie a me ma nonostante me. Questo mi è sempre stato molto chiaro. Partiva paradossalmente da una situazione di svantaggio benchè venisse venduta come una situazione di vantaggio, come un conflitto di interessi. E’ stato solo conflitto, dall’inizio. Però il sentimento nei suoi confronti non è stato determinato solo dalla mia presenza e magari da un’antipatia che tanti provano per me. E’ stato anche condizionato da una severità della giuria nei confronti di Lorenzo che io non ho visto nei confronti di nessuno qua dentro per dieci puntate”.

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina (Foto da video)

“Ti hanno processato, ci mancava solo la rapina a mano armata”

“Siccome sono una precisa, mi sono segnata le cose che gli sono state dette: ‘Presuntuoso’, ‘succube’, ‘scattoso’, ‘freddo’, ‘senz’anima’, ‘fidanzato di’, ‘senza contenuti’, ‘robottino’, ‘uno che prende voti grazie ai miei follower’, ‘orsacchiotto’, ‘ragazzotto’, ‘colpevole di non portare fuori a cena o a prendere un caffè le ballerine dopo tre ore di prove al giorno’ – ha argomentato – Processato per questo. Ci mancava solo la rapina a mano armata. E’ chiaro che questo tipo di giudizio che non  ha sfiorato altri concorrenti che sono stati qui poco educati e volgari ha investito solo Lorenzo”.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (Foto Instagram)

“Si è preferita una persona che racconta barzellette sporche a un ragazzo pulito”

“Quello che mi dispiace – ha concluso – è che non sia venuto fuori né Lorenzo per quello che è e né Lorenzo per come balla. Questo mi addolora profondamente perché alla fine si è preferita una persona che racconta barzellette sporche a un ragazzo pulito. Poi per me Iva Zanicchi può vincere ‘Ballando con le stelle’, a me va benissimo. Io tifo per lo show. Però mi dispiace che questo tipo di trattamento sia stato riservato solo a Lorenzo”. A fine puntata, Selvaggia Lucarelli ha esultato per il mancato ripescaggio: “Pensavo potesse essere un caos divertente ma dopo le prime due puntate ho capito che l’unica che prendeva la cosa con ironia ero io. Peccato”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/12/2022 11:09
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965