Selvaggia Lucarelli, lite furibonda fuori dal suo hotel con una donna

Selvaggia Lucarelli, lite furibonda fuori dal suo hotel con una donna – Video

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli, lite furibonda fuori dal suo hotel con una donna – Video

| 14/02/2025
Selvaggia Lucarelli, lite furibonda fuori dal suo hotel con una donna – Video

3' DI LETTURA

Giovedì 13 febbraio, Selvaggia Lucarelli è stata protagonista di un’accesa lite con una donna che stazionava fuori dal suo albergo a Sanremo. Il volto del DopoFestival stava rientrando in hotel da dove di lì a poco avrebbe dovuto collegarsi con “La Vita in Diretta” quando si è imbattuta in una donna che le avrebbe vomitato addosso le peggiori cose suscitando in lei una furiosa reazione, reputata da alcuni eccessiva. Nella clip che gira sui social compare anche Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. La donna in questione si rifiuta di parlare con lui. “Sto parlando con la signora Lucarelli”, dice. Ma lo chef insiste: “Parlo io invece”.  “Lei è abbastanza in grado di difendersi, non è scema”, sentenzia la signora. “E invece ci penso io”, ribadisce il compagno della scrittrice.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli a Sanremo (Foto Instagram)

Il botta e risposta infuocato: “Chiamo i carabinieri”, “Cr*tina che non sei altro”

“Lascia stare questa psicopatica”, dice Selvaggia Lucarelli visibilmente irritata. Immediata la reazione della donna: “E certo, sei bella tu guarda, che fai andare la gente in galera per niente. ‘Sta pazza. Dimmi che mestiere fai poi. Guarda lascia perdere”. A questo punto, la giurata di “Ballando con le stelle” minaccia di chiamare le forze dell’ordine: “Se continui a parlare chiamo i carabinieri, quindi vedi di stare attenta. Chiamo i carabinieri.  Ok?”. “Ma stai calma, non possiamo parlare con delicatezza? Non sei capace di parlare con dolcezza? Ti sei rivelata per quella che sei”, replica la signora. “Fate andare via questa psicopatica?”, chiede Selvaggia Lucarelli. “Carina, sei molto gentile. Cr*tina che non sei altro”, conclude la donna.

Selvaggia Lucarelli dà la sua versione sulla lite scoppiata con una donna fuori dal suo albergo

Dinanzi a ricostruzioni che reputa non corrette, Selvaggia Lucarelli ha dato la sua versione dei fatti attraverso alcune Instagram Stories. “Come sempre nessun collega (che poi pubblica cose a caso) si prende la briga di chiamarmi e chiedere di contestualizzare una non notizia – ha esordito – Dunque lo faccio io, al solito. Ieri pomeriggio torno in hotel e trovo, al solito, decine e decine di persone accalcate sulle scale di ingresso (nel mio hotel ci sono i Duran Duran). Volevo solo tornare in camera perché avevo un collegamento tv dopo poco, ma un ragazzo di una piccola radio mi chiede se può intervistarmi e dico ok. A quel punto molti mi vedono e alcuni si piazzano intorno per aspettare che finisca”.
LEGGI ANCHE: Caos a “La Vita in Diretta”, Selvaggia Lucarelli: “Ho sentito cosa hanno detto i tuoi ospiti”

Selvaggia Lucarelli e Anna Dello Russo (Foto Instagram)

“Una persona meno controllata l’avrebbe fatta rotolare giù dalle scale”

“Finisco e le scale sono bloccate dalla gente che mi chiede foto e autografi (sì, a Sanremo ci sono ancora persone con foglietto e penna partite da tutte le regioni di Italia per incontrare i personaggi tv e della musica) – ha aggiunto Selvaggia Lucarelli – Io sono gentile con tutti, nonostante non abbia tempo perché ho ‘La vita in diretta’. Quando ho quasi finito e sono ormai in cima alle scale, una signora che mi passa accanto dice alla gente: ma vi fate pure la foto con questa che fa suicidare…fa mettere in galera’ E via dicendo. Ovviamente nessuno la ferma, ma tutti accendono i telefonini. Io, invece, l’ho mandata a ca*are. Ovviamente la signora è il felice risultato di un clima ben specifico che si sta delineando molto chiaramente: gli ignoranti che spingono gli ignoranti”.

“Detto ciò, se uno staziona fuori dall’hotel per insultarvi davanti alla gente, va già bene se chiamate i carabinieri (visto che poi da lì tocca ripassare) – ha concluso – La signora è stata fortunata, perché viste le cose orribili che uscivano dalla sua bocca, una persona meno controllata la faceva rotolare giù dalle scale. E poi dicono che a Sanremo quest’anno non succede niente, tiè. La quota matta, almeno, l’abbiamo coperta”.

Pubblicato il 14/02/2025 13:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965