Sanremo, Kekko dei Modà è caduto dalle scale

Sanremo, dopo Francesca Michielin anche Kekko dei Modà è caduto dalle scale

Daniela Vitello

Sanremo, dopo Francesca Michielin anche Kekko dei Modà è caduto dalle scale

| 10/02/2025
Sanremo, dopo Francesca Michielin anche Kekko dei Modà è caduto dalle scale

2' DI LETTURA

A Sanremo è l’anno degli infortuni. Domenica 9 febbraio, Francesca Michielin aveva fatto sapere via social di essere volata dalla celeberrima scalinata del Teatro Ariston. “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire”, aveva scritto a corredo di una foto che la ritraeva con un tutore alla gamba. La cantante veneta, che al 75esimo Festival di Sanremo porta il brano “Fango in paradiso”, non molla. Lunedì 11 febbraio si è presentata sul green carpet per la tradizionale sfilata dei cantanti in gara con un paio di stampelle.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Michielin (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli: “Kekko dei Modá è caduto dalle scale dietro le quinte”

Lunedì 11 febbraio, a Sanremo, si è registrato un altro incidente. Stavolta a cadere, dalle scale dietro le quinte dell’Ariston, è stato Kekko Silvestre, frontman dei Modà che partecipano al Festival con la canzone “Non ti dimentico”. A lanciare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli attraverso il suo profilo Instagram. “Dopo Michielin un altro incidente. Kekko dei Modá è caduto dalle scale dietro le quinte, ora si sta capendo la gravità della cosa, ma pare che si sia fatto male a una costola. Comunque più infortuni che a Ballando Con le Stelle”, ha scritto in una Story. “Comunque Kekko acciaccato sta provando – ha aggiunto successivamente – Più resiliente di Nina Zilli alla sedicesima costola rotta”.

Carlo Conti con i Modà (Foto da video)

“Al momento non si parla di una rinuncia al Festival”

“Al momento non si parla di una rinuncia al Festival – fa sapere “Fanpage.it” a proposito dell’infortunio di Kekko dei Modà citando fonti vicine al cantante – Nel momento in cui scriviamo non si sarebbe ancora sottoposto a delle lastre o a controlli specifici. Dopo essere rientrato a casa, tuttavia, avrebbe avvertito ‘un forte dolore’. In questo momento starebbe valutando se andare in ospedale a fare gli opportuni controlli. Al momento, dunque, non è dato sapere quanto sia grave il danno riportato dopo la caduta: ‘Non si sa se ci sia una frattura’”.

Kekko Silvestre dei Modà (Foto Instagram)

Come sta adesso Kekko Silvestre: la nota stampa

Kekko dei Modà, caduto dalle scale dietro le quinte dell’Ariston, ha riportato una lieve contusione toracica. Lo si apprende dalla nota stampa diffusa dopo il suo infortunio. “A seguito di un piccolo incidente occorso oggi prima delle prove del Festival di Sanremo, il cantante e leader dei Modà Francesco Kekko Silvestre ha riportato una lieve contusione a livello del torace”, si legge. Lunedì 10 febbraio il frontman della band ha disertato il Green Carpet, la tradizionale passerella che ha visto sfilare i Big del Festival davanti al Teatro Ariston compresi gli altri componenti dei Modà. Il cantante ha preferito dare “priorità al riposo in vista della prima esibizione di domani sera”.

Pubblicato il 10/02/2025 21:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965