Salvatore Esposito ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Paola Rossi. Un momento romanticisssimo e pieno di emozione immortalato da un video che è stato poi pubblicato sui canali social dell’attore napoletano. La scelta del luogo è suggestiva. Il 37enne, che ha dato il volto al personaggio di Genny Savastano nella serie tv “Gomorra“, ha indossato i pattini e si è inginocchiato sul ghiaccio della pista di pattinaggio del Rockerfeller Center di New York per chiedere alla compagna di diventare sua moglie. La donna prima lo ha aiutato ad inginocchiarsi e poi, colta dall’emozione, si è portata le mani al viso mentre l’attore tirava fuori dalla tasca l’anello che le ha donato come promessa d’amore.
“Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita”
Salvatore Esposito ha pubblicato il video sui social accompagnato da una dedica alla sua futura moglie: “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere”. “Ubi tu, ibi ego. Ovunque sarai, io sarò. Ps. She said Yes”, ha aggiunto. Tantissimi i messaggi di auguri per la coppia in risposta al video. Molti hanno ironizzato sulla difficoltà dell’attore di state sui pattini sul ghiaccio, rischiando più volte di scivolare mentre provava a mettersi in ginocchio davanti la fidanzata. Un utente ha scritto: “Ammazza per toglierti dalla figuraccia che non sai pattinare e sei scivolato te ne sei uscito così !?! Bella mossa da oggi in poi mi porterò sempre un anello in tasca heheh seriamente ora AUGURIIIIIIII”. Un altro scherzando ha scritto: “Lo avrá chiesto cosi: Staser me sent nu re, vuoi essere la mia regina?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Paola Rossi si è innamorata di lui dopo averlo visto recitare nella serie Sky “Gomorra”
Ma cosa sappiamo di Paola Rossi? E’ una agente della TT Agency, agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica. Laureata in Giurisprudenza, ha conosciuto Salvatore Esposito mentre studiava in Spagna. Si è innamorata di lui dopo averlo visto recitare nella serie Sky “Gomorra”. Ricordando il loro primo incontro l’attore aveva detto: “L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì. All’inizio pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza”. Salvatore Esposito ha ringraziato sui social “i complici” della proposta di matrimonio: “Grazie a Tony Too Slick e Night in New York per aver organizzato tutto alla perfezione e per aver reso possibile questo nostro sogno, gli amici Piero Armenti e Martina Maceratesi miei partners in crime e tutti i presenti che mi hanno aiutato con il loro affetto a non farmi scivolare”.