La gravidanza di Romina Carrisi è ormai agli sgoccioli. A inizio gennaio 2024 nascerà il suo primo figlio. Il padre è il compagno Stefano Rastelli, 52 anni, regista. I due si sono conosciuti e innamorati negli studi di “Oggi è un altro giorno”, il programma di Serena Bortone. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha svelato di essere incinta dopo i primi cinque mesi e in un’intervista al settimanale “Confidenze” ha spiegato: “Non ero pronta a condividere la notizia della gravidanza e mi sono rifugiata in campagna per il primo periodo”. Ancora non si conosce il nome del nascituro, che sarà un maschietto, ma una cosa è certa: “Non si chiamerà Al Bano. Sarà un nome antico”. Poi ha aggiunto: “Punto su un nome non inflazionato, che renda il bambino riconoscibile. A me è piaciuto chiamarmi come mamma, ma per lui preferisco un nome che sia tutto suo”.
“Sono sempre stanca, desidero solo dormire e conoscere il mio bambino”
Che mamma sarà Romina Carrisi? “Verso la maternità ho un approccio pratico che viene dalle radici contadine di nonna Jolanda, di cui sono fiera”, ha svelato. Parlando poi della ragazzina che è stata, ha raccontato: “Da piccola ero un po’ cicciottella, da ragazzina la vivevo male. Adesso, finalmente, ho capito il suo scopo (parla della pancia, ndr) e mi piace vederla crescere”. Per la sua famiglia sarà un Natale di attesa e di gioia. Parlando della gravidanza ha ammesso: “Sono sempre stanca, desidero solo dormire e aspettare che arrivi il termine per conoscere finalmente il mio bambino”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Vado molto d’accordo con l’ex moglie del mio compagno e le sue figlie”
Stefano Rastelli è già papà di due ragazze, Emma, 19 anni, e Lola, 16, nate da un precedente matrimonio. In famiglia ora arriverà il primo maschietto. In una recente intervista a “Verissimo”, Romina Carrisi aveva confidato di avere un bellissimo rapporto con loro: “Io vado molto d’accordo con l’ex moglie del mio compagno e le sue figlie, che sono davvero contente che arriverà un bambino. Sono cosciente che verrò sempre dopo le figlie di Stefano e ragiono così perché vengo da una famiglia allargata e io non auguro a nessuno di vivere ciò che ho vissuto io, ovvero tutti i conflitti o le tensioni”. La data presunta del parto è il 14 gennaio. Accanto alla neo mamma, oltre al compagno, ci sarà la sorella Cristel che vive in Croazia ma che le ha promesso di restare con lei per i primi tempi dopo il parto.