Rocío Muñoz Morales su Raoul Bova: "Lo abbiamo fatto in inglese"

Rocío Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo fatto l’amore in inglese”

Germana Bevilacqua

Rocío Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo fatto l’amore in inglese”

| 15/05/2025
Rocío Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo fatto l’amore in inglese”

4' DI LETTURA

Rocío Muñoz Morales, attrice e moglie di Raoul Bova, è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”. I due stanno insieme da 14 anni e hanno due figlie: Luna e Alma di 10 e 7 anni. L’incontro è avvenuto sul set “Immaturi – Il viaggio” di Paolo Genovese. L’attrice ha raccontato episodi inediti della sua vita come quando, per amore, ha lasciato la Spagna per trasferirsi in Italia senza conoscere la lingua. “Mi sono ritrovata sul set con tutti che parlavano in italiano e io ero l’unica a comunicare in inglese – ha ricordato – Quando dicono che lo spagnolo e l’italiano si assomigliano, non è assolutamente vero. All’inizio era come russo per me”. “Giorgia è stata la mia insegnante di italiano perché quando sono arrivata in Italia non parlavo una parola in questa lingua – ha aggiunto-. I provini per il film li ho fatti da Madrid masticando qualche parola che mi aveva insegnato un amico di Milazzo”. Negli ultimi tempi si sono rincorse voci di crisi tra lei e il marito, proprio perché l’attrice è stata paparazzata con quest’amico siciliano.

La conduttrice ha chiesto se con lui ci fosse stato del tenero. “No, non gli piaccio. Ha altri gusti – ha rivelato -. È il mio amico del cuore, con cui da poco hanno detto che ho avuto una storia e lui mi ha detto Rocì cosi mi rovini la piazza”. L’indiscrezione era stata lanciata dal settimanale “Diva e Donna” che aveva parlato di “favola d’amore finita”: “I due vivono già da separati in casa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rocio Munoz Morales e i genitori (Foto video)

Rocío Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo costruito una bellissima famiglia piena d’amore”

L’attrice nel salotto di Caterina Balivo ha ricordato invece particolari piccanti della vita intima con il marito. “Quando ci siamo conosciuti comunicavamo in inglese. Abbiamo fatto pure l’amore in inglese, non so come… Ma ora è un ricordo molto lontano”, ha detto tra le risate del pubblico e della conduttrice. Caterina Balivo, divertita dalle confessioni della sua ospite, ha domandato: “Adesso lo fate in italiano? Che ne so magari ognuno lo fa nella lingua che preferisce”. “Si, certo. Ti immagini? Che cosa complicata…”, ha risposto lei un po’ imbarazzata lanciando dei cuscini alla conduttrice urlando “basta Caterina, basta”. Rocío Muñoz Morales ha parlato della sua famiglia e ha ammesso: “Siamo anche due genitori che falliamo, che sbagliamo, non siamo perfetti ma di certo siamo due genitori che le amano alla follia e che hanno costruito una bellissima famiglia piena d’amore”. L’attrice ha fatto intendere come con il marito ci sia una “ritrovata armonia”. L’ultima apparizione insieme li ha visti all’uscita del Teatro Manzoni di Roma, dove lui ha assistito con la figlia più grande Luna alla prima dello spettacolo della compagna.

Rocio Munoz Morales e Raolu Bova (foto video)

“Mio padre era molto severo e non voleva affatto che facessi l’attrice”

Facendo un passo indietro Rocío Muñoz Morales ha ricordato quando viveva ancora in Spagna con i genitori che si amavano moltissimo e le sorelle. “Ho vissuto con questo esempio, si piacevano tanto. Io e le mie sorelle abbiamo avuto l’esempio di un grandissimo amore”, ha raccontato.  Rocío Muñoz Morales è ancora molto legata alle sorelle: “Sono le mie grandi confidenti. È bello averle nella mia vita. Mi manca il caffè con loro, i momenti di sfogo, qualcuno che non mi giudichi mai. Qui a Roma ho delle amiche ed esco con le mie bambine”. Caterina Balivo ha mandato in onda un filmato in cui l’attrice teneva un discorso alla Mostra del Cinema di Venezia dedicato ai suoi genitori. La moglie di Raoul Bova si è emozionata e ha detto: “Mi commuovo tantissimo nel rivederlo”. La sua era una famiglia all’antica, il padre, morto due anni fa, era molto severo e all’inizio non voleva che lei facesse l’attrice ma poi ra diventato il suo primo fan. Rocío Muñoz Morales ha iniziato accanto al grande artista spagnolo Julio Iglesias: “Lui mi chiese di fare un provino. Feci un concerto con lui quando avevo solo 18 anni, abbiamo girato il mondo insieme. Avevo paura perché aveva la fama di ‘sciupafemmine’. Per me è stato un secondo padre. Lui cercava una ballerina come corista, io canto malissimo. Mi chiudeva il microfono e io facevo finta”.

Tra i ricordi divertenti con il marito Raoul Bova, la partecipazione di coppia a “Ballando con le Stelle” come “ballerini per una notte” nel 2018. “Ci siamo un po’ ingarbugliati. Gli ho detto che avrebbe dovuto ballare con la faccia. Io avevo scoperto da poco di essere incinta di Alma”, ha confidato.

Pubblicato il 15/05/2025 12:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965