Roberta Capua ha un attacco di panico a "Non sono una signora"

Roberta Capua ha un attacco di panico a “Non sono una signora”

Daniela Vitello

Roberta Capua ha un attacco di panico a “Non sono una signora”

| 07/07/2023
Roberta Capua ha un attacco di panico a “Non sono una signora”

2' DI LETTURA

Momenti di paura durante la puntata di “Non sono una signora” andata in onda ieri sera ma registrata a novembre del 2022. Il programma condotto da Alba Parietti prevede che volti conosciuti dal pubblico si rendano irriconoscibili e si calino nei panni di splendide Drag sfidandosi in spettacolari performance. A giudicarli ed a decretare il vincitore, tre Drag Queen professioniste.

Alba Parietti (Foto da video)

“Vulcanya rappresenta per me la possibilità di abbandonare una maschera sociale”

Roberta Capua ha vestito i panni di Vulcanya accettando di indossare un abito in lattice super attillato. “Vulcanya rappresenta per me la possibilità di esternare un modo diverso di essere, di abbandonare una maschera sociale – ha spiegato – Credo che l’esperienza sia completamente diversa da quella di un uomo. Un uomo deve vincere magari dei tabù mentali. Questo per me no. Per me è vedere un’altra Roberta, una Roberta diversa. Rinnegare in qualche modo la propria essenza non è sempre facile”.

Roberta Capua (Foto da video)

L’ex Miss Italia: “Non respiro, apritemi il collo, è troppo stretto”

Ad un certo punto, l’ex Miss Italia ha avuto un attacco di panico e ha chiesto allo stylist di liberarle il collo. “Mi tiri un pochino giù il mento? Lo sento molto aderente – ha detto – Madonna, non so se ce la faccio. Non respiro, è troppo stretto il collo! Mi apri? Avete un ventilatore? Fa veramente caldo! Ho bisogno che mi apri il collo. Il collo, il collo, il collo…apritemi il collo!”. Lo stylist è subito intervenuto. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alba Parietti e Roberta Capua (Foto da video)

“L’abito ha liberato una parte del mio carattere che era sopita”

“Per un attimo ho avuto paura di dover abbandonare – ha ammesso Roberta Capua in confessionale – E invece ho trovato l’energia, la forza e anche il coraggio. L’abito da drag mi ha permesso di combattere una battaglia con me stessa. Ho dovuto sconfiggere un nemico che è il carattere con cui ho convissuto per tutta la vita. Ha liberato una parte del mio carattere che probabilmente non tornerà sopita come era prima ma rimarrà più a galla”.

Pubblicato il 07/07/2023 19:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965