Rissa tra donne a Sanremo? Ecco la verità dopo ore di rumors

Sanremo, i retroscena della fanta-lite tra donne nel backstage del Festival

Daniela Vitello

Sanremo, i retroscena della fanta-lite tra donne nel backstage del Festival

| 10/02/2023
Sanremo, i retroscena della fanta-lite tra donne nel backstage del Festival

3' DI LETTURA

Terremoto a Sanremo. Durante la messa in onda della terza serata del Festival, sui social è rimbalzata alla velocità della luce un rumor esplosivo. Una lite sarebbe scoppiata tra due Big in gara: “Pare che una concorrente abbia lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un concorrente”. A sganciare la bomba, gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza.

Anna Oxa e Madame principali indiziate

In poche ore, l’affaire si è ingrossato e l’elenco dei “sospettati” si è ristretto. Ad un certo punto, il sito “Fanpage.it” ha parlato di alterco tra due donne e Deianira Marzano e Amadeo Venza hanno svelato le iniziali delle due litiganti: A. e M. Lì è partito il toto-nomi con Anna Oxa e Madame in pole position.

Amadeus (Foto da video)

“Vaccinati figlia mia” è la frase che avrebbe acceso la miccia

Secondo le talpe sanremesi, le due cantanti si sarebbero prese a bicchierate perché la Oxa avrebbe urlato a Madame: “Vaccinati figlia mia”. E la giovane, coinvolta in un’indagine della procura di Vicenza su false vaccinazioni anti-Covid, avrebbe risposto: ‘Fatti i ca**i tuoi se vuoi ancora campare”. A chiudere la questione, o almeno così sembrava, è stato il giornalista di “Blogo” Massimo Galanto: “Niente rissa dietro le quinte. Fonti Rai smentiscono l’indiscrezione in circolazione sui social”.

Madame (Foto da video)

Lo staff di Anna Oxa: “Anche le forze dell’ordine sono senza parole”

Immediata la reazione dello staff di Anna Oxa. “Non distraetevi per il televoto ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell’ordine che sono anche loro senza parole (…) Mentre Fanpage ed altri si divertivano a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa…La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia… Questa è delinquenza(?) è violenza su una donna (?)”, si legge sulla pagina Facebook dell’artista.
Leggi anche: Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

“Madame non conosce e non ha mai incontrato Anna Oxa”

“Fanpage.it” ha invece appreso da fonti vicine a Madame che “lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla, nemmeno a Sanremo. Nel Fantasanremo di Madame l’artista è il suo capitano”. Sempre “Fanpage.it” scrive che è improbabile che le due possano essersi incrociate dietro le quinte dal momento che  Anna Oxa è arrivata all’Ariston intorno alle 00.40, poco prima della sua esibizione.

Ariete (Foto da video)

L’ipotesi Ariete…ma la cantante era in albergo

Dopo l’uscita di scena di Anna Oxa, al suo posto nella lista dei “sospettati” è finita Ariete ma anche in questo caso il suo staff ha smentito tutto asserendo che lei e Madame sono amiche e ieri sera non si sono nemmeno incontrate visto che Ariete, al momento della presunta lite, era ancora in hotel.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La smentita della Rai e l’ironia di Colapesce e Dimartino

Il “giallo” che ha appassionato i social per diverse ore si è chiuso con la smentita ufficiale di “mamma Rai” che ha bollato l’indiscrezione come “fake”. La litigata, in definitiva, è una boutade epica partorita in quell’universo parallelo che è il metaverso dei social. Durante la terza serata, la voce totalmente infondata è arrivata anche all’Ariston, alle orecchie di Colapesce e Dimartino. “Gira voce che nei camerini dell’Ariston un cantante con la D abbia spaccato una sedia in testa a cantante con la C“, hanno ironizzato.


Pubblicato il 10/02/2023 12:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965