Raffaella Carrà sulle adozioni gay: "Ho avuto due madri: sono venuta male?" - Perizona Magazine

Raffaella Carrà sulle adozioni gay: “Ho avuto due madri: sono venuta male?”

Daniela Vitello

Raffaella Carrà sulle adozioni gay: “Ho avuto due madri: sono venuta male?”

| 24/02/2016
Raffaella Carrà sulle adozioni gay: “Ho avuto due madri: sono venuta male?”

1' DI LETTURA

A poche ore dal suo ritorno a “The Voice of Italy”, Raffaella Carrà interviene a gamba tesa nel dibattito su unioni civili e stepchild adoption schierandosi a favore delle adozioni gay. La La vocal coach del talent di Rai Due racconta al quotidiano “La Repubblica” la propria infanzia, vissuta esclusivamente con la madre e la nonna che l’hanno cresciuta.

“Le voglio dire una cosa: io sono cresciuta senza un padre. Era danaroso, ma troppo playboy, e mia madre divorziò nel 1945 – dichiara – Era molto avanti, forse qualcosa mi è rimasto. Non mi sono mai voluta sposare e mi ha sempre fatto arrabbiare non potere adottare figli senza l’obbligo di quest’anello! Oggi, quando si parla delle adozioni a coppie gay ma anche etero, faccio un pensiero: “Ma io con chi sono nata, con chi sono cresciuta?”. Mi rispondo: con due donne, mia madre e mia nonna. Facciamoli uscire i bambini dagli orfanotrofi, non crescono così male anche se avranno due padri o due madri. Io le ho avute. Sono venuta male?”.

Pubblicato il 24/02/2016 19:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965