Piero Pelù, l'ipotesi "hard": "A Sanremo aveva un rinforzo negli slip"

Piero Pelù, l’ipotesi “hard”: “A Sanremo aveva un rinforzo negli slip per aumentarne il volume”

Germana Bevilacqua

Piero Pelù, l’ipotesi “hard”: “A Sanremo aveva un rinforzo negli slip per aumentarne il volume”

| 09/02/2023
Piero Pelù, l’ipotesi “hard”: “A Sanremo aveva un rinforzo negli slip per aumentarne il volume”

2' DI LETTURA

Piero Pelù ci ricasca e mette di nuovo in piedi lo sketch del furto della borsetta a Sanremo. Nella serata di apertura del “Festival di Sanremo”, ad un certo punto della diretta, Amadeus ha lasciato il palco dell’Ariston proprio per raggiungere Pelù. I due, a piedi, hanno poi raggiunto il Suzuki Stage allestito in Piazza Colombo, al di fuori dell’Ariston. Il cantante rock si è presentato con il suo solito look, giubbotto di pelle e sciarpa fantasia, jeans neri e stivaletto d’ordinanza. Sul nuovo “Suzuki stage”, uno dei tre palchi della kermesse canora (insieme a quello della Costa Smeralda attraccata al porto), il rocker fiorentino ha cantato insieme ai “Bandidos” la sua “Gigante” che aveva presentato al Festival del 2020.
Leggi anche: Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

Piero Pelù (Foto da video)
Piero Pelù (Foto da video)

Piero Pelù ruba la borsetta a una ragazza in prima fila

Ma non solo: Piero Pelù ha con sé anche una borsetta. Un omaggio a quanto fatto due anni fa, quando nel corso della sua performance a Sanremo, scese in platea per appropriarsi della borsetta di una signora seduta tra il pubblico. Nel corso dell’esecuzione di “Gigante”, Pelù è sceso tra il pubblico e ha riproposto la gag “rubando” la borsetta ad una ragazza in prima fila, visibilmente divertita, l’ha portata sul palco con sé e l’ha fatta roteare a ritmo di musica. Il cantante non ha resistito e si è reso protagonista di un siparietto simpatico che ha scatenato i social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Piero Pelù (Foto da Instagram)

Sul web il dubbio sul “rinforzo” negli slip

La sua trovata è subito diventata un meme, poi andato virale sui social. E i commenti sono esplosi. “Piero Pelù che ha rubato di nuovo la borsa dal pubblico come da tradizione”, ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: “L’ha rifatto sul serio”. E ancora: “Lo scippo di borsette di Piero Pelù nella storia del Festival”. Un altro ha scritto: “Stavo per raccomandare alle signore in platea di nascondere le borsette, ma vedo che non ce n’è stato bisogno”. Poi una battuta sul look: “Non so chi vesta Pelù, ma dovrebbe smetterla”, hanno sentenziato. Infine, è nato addirittura il sospetto che il cantante avesse messo una sorta di ‘rinforzo’ negli slip per aumentarne il volume. La risposta del cantante non è tardata ad arrivare. Il rocker  ha condiviso sul proprio profilo lo screenshot di un articolo di “Libero” dal titolo: “Sanremo 2023, sospetti hard su Piero Pelù: ‘Cosa si è messo nelle mutande’”. “Caro Libero, tutta roba vera, provare per credere!”, ha ribattuto il diretto interessato.


Pubblicato il 09/02/2023 11:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965