Pasquale La Rocca in ospedale, diserta “Sognando Ballando"

Pasquale La Rocca ricoverato in ospedale, diserta “Sognando…Ballando con le stelle”

Daniela Vitello

Pasquale La Rocca ricoverato in ospedale, diserta “Sognando…Ballando con le stelle”

| 23/05/2025
Pasquale La Rocca ricoverato in ospedale, diserta “Sognando…Ballando con le stelle”

2' DI LETTURA

Pasquale La Rocca ha dovuto trascorrere qualche giorno in ospedale e per questo motivo diserterà la semifinale di “Sognando…Ballando con le stelle” in onda venerdì 23 maggio. “Purtroppo, a causa di alcuni problemi di salute, ho dovuto trascorrere qualche giorno in ospedale – si legge in un post condiviso dal ballerino su Instagram – I medici mi stanno rassicurando che mi rimetterò al più presto. Con tutto me stesso, spero di poter essere con voi per l’ultima puntata. Nel frattempo, voglio fare il mio più grande in bocca al lupo per questa sera a tutti gli straordinari colleghi, ballerini, concorrenti e a tutta la meravigliosa squadra di Sognando…Ballando con le stelle. Vi seguirò da casa, con il cuore sul palco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carolyn Smith, Pasquale La Rocca e Milly Carlucci (Foto Instagram)

Pasquale La Rocca svela il motivo del ricovero in ospedale

Pasquale La Rocca ha poi diffuso un video in cui fornisce ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute svelando il motivo del ricovero. “Sono stato dimesso dall’ospedale qualche ora fa a seguito di un’infezione molto acuta alla gola che ha richiesto un’attenzione particolare – spiega – Sono molto dispiaciuto di non poter essere lì con voi questa ma i medici mi assicurano che continuando a fare le giuste cure e con il giusto riposo dovrei rimettermi al più presto. Quindi spero di poter essere con voi la prossima settimana per l’ultima puntata”. Infine, il maestro di danza di “Ballando con le stelle” rivolge un pensiero a Selvaggia Lucarelli che più volte ha mostrato di apprezzarlo non solo artisticamente. “Inutile dirlo…mi mancherai. Spero che sentirei anche tu la mia assenza stasera”, dice Pasquale La Rocca.
LEGGI ANCHE: Luisella Costamagna furiosa: “Offesi persino i miei cari, non posso tapparmi le orecchie”

Wanda Nara e Pasquale La Rocca (Foto da video)

Pasquale La Rocca ha vinto cinque volte “Ballando con le stelle” tra Italia, Belgio e Irlanda

Nella semifinale di “Sognando…Ballando con le stelle”, Pasquale La Rocca è stato sostituito da Filippo Zara. “Pasquale ha avuto un problema di salute abbastanza importante ma sotto controllo – ha detto Milly Carlucci in apertura di puntata – per cui questa sera non può essere con noi. Nel nostro mondo che è fatto di grande solidarietà e aiuto tra tutti quanti, il nostro Filippo – che è stato il magico accompagnatore di tanti ‘ballerini per una notte’ – è venuto in soccorso”. Pasquale La Rocca è nato a Napoli il 24 giugno 1989 e si è classificato al primo posto nell’edizione belga e per ben due volte in quella irlandese di “Ballando con le stelle”. Il ballerino partenopeo ha vinto anche due edizioni italiane accompagnando alla vittoria Luisella Costamagna nel 2022 e Wanda Nara nel 2023.

Pubblicato il 23/05/2025 21:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965