Paolo Del Debbio non condurrà “Dritto e Rovescio”: ecco perchè

Paolo Del Debbio non condurrà “Dritto e Rovescio”: ecco perchè

Daniela Vitello

Paolo Del Debbio non condurrà “Dritto e Rovescio”: ecco perchè

| 15/12/2022
Paolo Del Debbio non condurrà “Dritto e Rovescio”: ecco perchè

2' DI LETTURA

Giovedì 15 dicembre Paolo Del Debbio non sarà al timone di “Dritto e Rovescio” il programma di approfondimento trasmesso su Rete 4. Stando a quanto anticipato da “TvBlog”, il conduttore e giornalista Mediaset salterà una puntata a causa di un’indisposizione. Del Debbio sarebbe stato colpito dall’influenza stagionale che in queste settimane sta mettendo a dura prova gli italiani. A condurre “Dritto e Rovescio” al suo posto sarà Marcello Vinonuovo che è ormai il suo “supplente” ufficiale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Del Debbio (Foto Instagram)

Lo scorso giugno, Del Debbio si assentò per Covid

Non è infatti la prima volta che Marcello Vinonuovo si ritrova a sostituire Del Debbio. Era già accaduto lo scorso giugno quando il conduttore fu costretto a casa dal Covid. Del Debbio intervenne in collegamento per un saluto, cosa che probabilmente farà anche questa sera. “Non è niente di preoccupante – disse all’epoca – però sono in quarantena e quindi non posso esserci (…) Vi lascio in ottime mani, quelle del collega, molto giovane e molto bravo, Marcello Vinonuovo. Lo vedo in un’eleganza da far impallidire la Casa reale inglese (…) A te Marcello, sicuro che non deluderai il pubblico, auguro buona conduzione”.

Paolo Del Debbio (Foto Instagram)

Tre anni fa, il malore in diretta: “Non riesco a stare in piedi”

Tre anni fa, inoltre, Paolo Del Debbio accusò un malore in diretta. Anche in quel caso, a prendere le redini della trasmissione senza alcun preavviso e a portarla a termine fu Marcello Vinonuovo. “Purtroppo ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco – fece sapere il conduttore – Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino”. Anche stasera Vinonuovo verrà “in soccorso” a Paolo Del Debbio a cui facciamo i nostri auguri per una pronta guarigione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 15/12/2022 18:31
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965