"Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, lo diranno presto"

“Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, lo annunceranno a ‘Verissimo’”

Daniela Vitello

“Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, lo annunceranno a ‘Verissimo’”

| 12/04/2023
“Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, lo annunceranno a ‘Verissimo’”

2' DI LETTURA

“Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati”. A metterlo nero su bianco è  “Dagospia”, l’autorevole sito di gossip di Roberto D’Agostino. Dopo aver smentito i rumors che da tempo li davano in crisi, i due coniugi sarebbero prossimi ad annunciare la rottura. Il conduttore di “Avanti un altro” e la produttrice, che ha debuttato davanti alle telecamera come opinionista del “Grande Fratello Vip”, non dirameranno nessun comunicato congiunto, come invece hanno fatto altre coppie famose. A quanto pare, i due sbarcheranno in un noto salotto tv per dare la notizia.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis con i figli (Foto Instagram)

Ecco cosa ha scritto Sonia Bruganelli sui social

“Dopo Totti e Ilary, Amendola e Francesca Neri, è arrivata al capolinea anche la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – scrive “Dagospia” – I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin. Le avvisaglie della fine del loro amore erano già palesi nelle recenti interviste rilasciate dalla Bruganelli”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti e innamorati nel 1997. Nel 2002 sono convolati a nozze. Dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. “Il tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”, ha scritto poco fa la produttrice su Instagram. Il post suona come una conferma rispetto all’indiscrezione lanciata da “Dagospia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

La decisione di vivere in case separate (ma adiacenti)

Nei mesi scorsi, i due coniugi avevano raccontato di aver allargato casa in modo da avere ciascuno i propri spazi. La rivelazione aveva alimentato i rumors su una presunta separazione. “Ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze – aveva spiegato Paolo Bonolis a “Verissimo” – I lavori non sono ancora terminati. Però capisco che è un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani. Mi ha chiamato anche Mattarella, anche Draghi voleva occuparsene, ma ora si sta spostando su altri fronti. Il nuovo Governo sta lavorando a un nuovo ministero che dovrebbe essere quello dei diritti e dei doveri coniugali, dove verrà fatta una legge per capire se sia possibile non avere la stessa ubicazione da dormienti”.

Pubblicato il 12/04/2023 19:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965