La fine di un matrimonio non è la fine di un amore. A dirlo sono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli mentre dalle pagine di “Vanity Fair” annunciano la separazione dopo 26 anni e tre figli. La notizia era nell’aria e a darla per primo fu il solito ben informato “Dagospia” il 12 aprile di quest’anno. Come accaduto nel caso di Ilary Blasi e Francesco Totti (fu il sito di Roberto D’Agostino a svelare la crisi coniugale e la liaison tra il Pupone e Noemi Bocchi, ndr.), anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentirono di essere sul punto di divorziare. In entrambi i casi, “Dagospia” ci aveva visto giusto. “Banalis, fregnaccia sarà lei”, scrive oggi.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Ecco perchè abbiamo smentito la notizia di Dagospia”
“Abbiamo smentito per riprenderci quello che era nostro – spiega oggi Sonia Bruganelli dalle pagine di “Vanity Fair” – Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire (…) Hanno scritto cose che non esistono. Non ci saranno avvocati, alimenti, niente di tutto questo”. “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere – le fa eco Paolo Bonolis – Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il conduttore “infilzò” il sito di gossip: “Fatevi i ca**i vostri”
Lo scorso aprile, i due coniugi interruppero per un attimo la loro vacanza al mare per replicare a “Dagospia” e parlarono di “fregnacce”. “Sonia mi ha fatto vedere che è uscita ‘sta cosa e siamo molto in difficoltà – disse Paolo Bonolis – Adesso che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito d’informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano oppure non ci separiamo e a quel punto mandiamo sul lastrico il sito perché è un sito di fregnacce? (…) C’è un dilemma morale (…) Non perdete mai le informazioni di questi siti, eh! Fatevi sempre la vita degli altri. Bravi (…) Fatevi i ca**i vostri”.
“Dagospia”: “Il tempo è galantuomo e serve sempre il conto”
All’epoca il sito “Dagospia” non fece nessun dietrofront e oggi rivendica l’autenticità del suo scoop mostrandosi impietoso. “Com’è dolce il sapore della verità – si legge – Si aggrappa alle papille gustative e resta lì, a inebriare tutto il palato. Lo assaporiamo con dedizione certosina. Poco a poco. A regalarci questa esperienza sensoriale, dopo Totti e Ilary Blasi, sono stati Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. I due hanno annunciato la loro separazione. Un segreto di Pulcinella ‘rivelato’ tramite intervista leccata e laccata a ‘Vanity Fair’. Notizia che i lettori di questo disgraziato sito avevano potuto compulsare già il 12 aprile. (…) Che teneri i due ex piccioncini: beccati con una fava di troppo, si agitarono oltre il consentito con una protervia da lesa maestà. Ma il tempo è galantuomo, a volte birbantello, e serve sempre il conto. Non solo la nostra indiscrezione era fondata ma la smentita posticcia che Bonolis e Bruganelli ci inflissero ora si ritorce loro contro, lasciandogli sul groppone una figuraccia epocale. La stessa che costò la faccia a Francesco Totti e Ilary Blasi, anche loro ‘tanati’ da Dagospia nella crisi coniugale e altrettanto polli da negare l’evidenza (Er Pupone sbiascicò un indimenticabile ‘Fecche news’”.
“Bonolis avrebbe potuto ammettere i fatti e incassare da signore”
“Sentite anche voi il rumore delle unghie sugli specchi? Noi, nitidamente – si legge ancora sul sito di gossip – Beccato con le mani nella marmellata, e speriamo solo in quella, Bonolis avrebbe potuto ammettere i fatti e incassare da signore (…) Morale della fava: noi avevamo ragione, lui ha fatto una figura di palta. Anche perché nell’intervista a ‘Vanity’, Sonia Bruganelli, non manca di far notare che la rottura l’ha voluta lei e per ragioni chiarissime: ‘Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente’. Praticamente un paggetto da camera da letto. Chissà se le pettinava anche i capelli la sera o si limitava a spennellarle lo smalto all’alluce. Caro Paolino ‘Banalis’, a te che piace il romanesco, possiamo offrire un consolatorio ‘Stacce’. La ruota di Dagospia gira e a chi tocca, nun se ‘ngrugna”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti e innamorati nel 1997. Nel 2002 sono convolati a nozze. Dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.