Paola Caruso magrissima e quasi irriconoscibile

Paola Caruso magrissima e quasi irriconoscibile: la reazione dei fan e la sua risposta

Germana Bevilacqua

Paola Caruso magrissima e quasi irriconoscibile: la reazione dei fan e la sua risposta

| 10/06/2024
Paola Caruso magrissima e quasi irriconoscibile: la reazione dei fan e la sua risposta

2' DI LETTURA

Paola Caruso ha pubblicato un post con alcune foto in cui appare molto dimagrita. Un cambiamento che è saltato all’occhio dei suoi fan e non solo. Accanto a chi si è subito preoccupato per quest’eccessivo dimagrimento c’è invece chi non ha perso occasione per attaccare la Bonas del programma “Avanti un altro”. “Troppo magra, sembri anoressica”, ha scritto un follower. E un altro: “Era bella quando aveva dei chili in più”. Qualcun’altro ha sentenziato: “Metti su un po’ di chili, non sembri nemmeno tu”. Nel post in cui documenta un pomeriggio passato a Milano con il figlio Michele, Paola Caruso ammette che, dopo un periodo difficile, oggi sta molto meglio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Caruso (Foto Instagram)

“Il dolore ti cambia, ti logora l’anima”

La showgirl non è rimasta comunque a guardare e ha deciso di rispondere agli attacchi social di chi l’ha accusata di non dare un buon esempio per la sua eccessiva magrezza. Ma ha anche ringraziato chi ha avuto un pensiero gentile per lei:  “Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono”. Poi ha aggiunto: “Sono dimagrita, sì è vero… sia per scelta sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità. Ti logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima. Ora sembra che il Cielo mi stia donando un po’ di felicità, gioia e amore”. Sembra infatti che la showgirl abbia finalmente trovato l’amore e sia prossima alle nozze, almeno da quanto ha mostrato sui social qualche tempo fa.  I dolori a cui Paola Caruso fa riferimento sono sicuramente quelli legati ai problemi di salute del figlio Michele.

Paola Caruso (Foto Instagram)

I problemi di salute del figlio Michele

Come ha più volte raccontato la showgirl, il bimbo è rimasto vittima di un caso di malasanità in Egitto, dove mamma e figlio si trovavano in vacanza, un paio di anni fa. Il bimbo è stato colto da una febbre alta e improvvisa e nella camera dell’hotel gli è stata praticata una iniezione che si è rivelata tossica. Da qual momento il bimbo ha accusato un problema alla gamba ed è stato sottoposto ad un complesso intervento chirurgico. Ma adesso è tempo di gioire. In un post pubblicato a fine maggio, la Bonas si è immortalata mentre scarta un prezioso anello di diamanti con una pietra verde che sa tanto di fiori d’arancio.

“Già da tempo volevo condividere questo magnifico momento della mia vita con voi – ha scritto – ho deciso di farlo adesso perché forse ci vuole tempo per metabolizzare qualcosa di così bello e importante; perché a volte le cose belle arrivano all’improvviso, e come un tornado spazzano via tutte le cose brutte per far riapparire il sole…Sole a cui io non ero abituata da tempo o che forse non avevo mai visto così splendente”. Non si conosce ancora l’identità del fortunato.

Pubblicato il 10/06/2024 17:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965