Paola Barale sull'ex compagno: “Mi ha trattato come una scema"

Paola Barale parla dell’ex compagno: “Mi ha trattato come fossi una scema”

Germana Bevilacqua

Paola Barale parla dell’ex compagno: “Mi ha trattato come fossi una scema”

| 10/06/2025
Paola Barale parla dell’ex compagno: “Mi ha trattato come fossi una scema”

3' DI LETTURA

Paola Barale parla senza mezzi termini dell’ex compagno Raz Degan. La showgirl, ospite di Giulia Salemi nel suo podcast “Non lo faccio x moda”, ha parlato della vita privata e della sua carriera iniziara negli anni ’90. Paola Barale si definisce “una ex showgirl in pensione” e rivela che da giovane non aveva ambizioni nel mondo dello spettacolo. “Io volevo fare la professoressa di ginnastica”, racconta divertita. La sua carriera, come molti sanno, inizia come sosia di Madonna. L’esordio grazie a due parrucchieri che notano l’incredibile somiglianza con la popstar e le propongono di fare un servizio fotografico proprio come se fosse la cantante. “Ma a me non interessava, io stavo facendo l’Isef per diventare insegnante di quello che adesso si chiama scienze motorie – ricorda – Volevo essere una prof di ginnastica perché era una cosa che mi sembrava molto poco impegnativa, mi sembrava di avere tanti mesi di vacanza e mi sembrava di avere come amici, sempre amici sportivi molto boni”.

“Faccio le foto, mi truccano come Madonna e sono risultata molto somigliante – racconta ancora -. Queste foto finirono all’agenzia Caremoli, nella sezione sosia, e lì è iniziata la mia carriera da sosia. E mi pagavano un milione di lire”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Barale (Foto video)

Paola Barale sull’ex compagno: “È una persona molto fastidiosa, ci sono voluti anni per capirlo”

La showgirl è stata ospite di Giulia Salemi in compagnia del suo migliore amico e hairstylist di fiducia Mauro Situra. Nel corso della carriera non ha mai accettato di fare un reality, ma rivela: “Me lo chiedono tutti i giorni di partecipare. Sarei ricchissima”. Si parla d’amore e della sua presunta bisessualità. Paola Barale sottolinea: “Forse dovrei cambiare un po’ testa… Perché mi piacciono boni e giovani. Io spero adesso di aprire quella porta, girare a destra e andare a sbattere contro un metro e novanta, nero, bellissimo”. Nel corso della chiacchierata salta fuori il nome di Raz Degan, suo compagno dal 2002 al 2015. Paola Barale ricorda quando lui nel 2017 era naufrago a “L’Isola dei Famosi”: “Non era il mio fidanzato quando sono andata a trovarlo sull’Isola. Conosco la tv e potevo approfittarmene per fare ascolti. Me lo dicono tutti che non è molto simpatico, non so perché ci sono voluti tutti questi anni per capirlo”.

“È una persona molto fastidiosa, non è stato carino con me– rivela -. Mi ha trattato come fossi una scema, gli ho risposto a tono”. Poi lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini: “Mi hanno paparazzata nuda, ho anche perso la causa in quel caso, è stata una violazione”.

Paola Barale e Raz Degan (Foto da video)

“Gli uomini mi piacciono boni e giovani perché ti danno un altro entusiasmo”

Dopo la storia con Raz Degan, Paola Barale ha tenuto la propria vita sentimentale lontana dai riflettori ma assicura di avere anche un buon rapporto con il sesso: “Mi diverto molto, più adesso che prima, anche se devo dire che mi sono sempre divertita”. “Per l’amore è diverso – precisa– sono diffidente nei confronti dei sentimenti veri. Nelle mie relazioni ho sempre dovuto fare un passo indietro, non mi sono mai proposta come ‘la Barale’, non mi piace apparire. Dovrei iniziare a cambiare testa perché mi piacciono boni e giovani perché ti danno un altro entusiasmo. Voglio un uomo non narcisista, non tirchio, che non tradisca. Non ho totalmente appeso il cappello al chiodo, sui social non ci ho mai provato con nessuno. Non sono interessata a rimorchiare”. A proposito di donne in tv, Paola Barale sostiene che quello del piccolo schermo sia un mondo ancora maschilista. Secondo lei, ad esempio, Belen Rodriguez avrebbe meritato più spazio.

“Avrebbe potuto fare molto di più. Io non la conosco benissimo, però per quanto l’ho vista, canta bene, balla bene, non è stata valorizzata per quello che poteva fare”, afferma. Infine sull’ex marito della showgirl argentina, Stefano De Martino, che invece è sulla cresta dell’onda, aggiunge sarcastica: “In un attimo è diventato conduttore”.

Pubblicato il 10/06/2025 21:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965