"Paga tutto il mio fidanzato, sono un investimento per lui e devo essere viziata"

“Paga tutto il mio fidanzato, sono un investimento per lui e devo essere viziata”

Daniela Vitello

“Paga tutto il mio fidanzato, sono un investimento per lui e devo essere viziata”

| 14/10/2022
“Paga tutto il mio fidanzato, sono un investimento per lui e devo essere viziata”

2' DI LETTURA

Hannah Chan, 27 anni, è uscita per anni con ragazzi che non corrispondevano al suo ideale. La giovane è una donna in carriera, è convinta di essere “un investimento” e che l’uomo che sceglie di avere accanto debba provvedere a lei economicamente facendosi carico di ogni sua spesa. A raccontare la storia è il tabloid britannico “Mirror”.

Hannah Chan (Foto Instagram)

Hannah ha incontrato un ragazzo con i suoi stessi “valori”

Hannah, consulente aziendale di Canary Wharf, è stata fortunata imbattendosi in un ragazzo con i suoi stessi “valori”. Si tratta del collega Ed Reay, un 22enne originario di Vancouver, in Canada. Nel luglio 2021, il giovane è volato a Londra per conoscerla. Due mesi dopo, si è trasferito nella capitale inglese per amore. Ed mantiene la fidanzata. In cambio, Hannah gli offre frullati e fa i lavori di casa. Il ragazzo paga davvero tutto: le uscite, l’affitto, le bollette e le vacanze.

Hannah Chan (Foto Instagram)

“Do al mio fidanzato il 100% quando si tratta di sostegno”

“Prima avevo sempre considerato il mio successo negli affari e i soldi che guadagnavo come il mio valore negli appuntamenti, ma ho capito che non volevo questo. Dopo aver conosciuto Ed, mi ha detto che voleva provvedere a me. Abbiamo un rapporto 100/100: lui provvede finanziariamente e io gli do il 100% quando si tratta di sostegno, amore e piccole cose come portargli un frullato dopo una giornata stressante”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Hannah Chan (Foto Instagram)

“Il mio valore deriva dal sostenerlo e dal bilanciare l’energia maschile”

“Non c’è un giusto e uno sbagliato negli appuntamenti, la cosa più importante è che i vostri valori siano in linea con quelli del vostro partner per quanto riguarda ciò che volete in una relazione. Il mio valore deriva dal sostenerlo e dal bilanciare l’energia maschile. Mi considera un investimento, visto che l’ho sostenuto, e questo ha fatto sì che ora guadagni il triplo di quanto guadagnava prima”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 14/10/2022 09:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965