“Opinionista con le pa**e”, Paolo Bonolis elogia la moglie e scoppia la polemica

“Opinionista con le pa**e”, Paolo Bonolis elogia la moglie e scoppia la polemica

Daniela Vitello

“Opinionista con le pa**e”, Paolo Bonolis elogia la moglie e scoppia la polemica

| 15/03/2022
“Opinionista con le pa**e”, Paolo Bonolis elogia la moglie e scoppia la polemica

4' DI LETTURA

Ieri sera è calato il sipario sulla sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Quest’anno Alfonso Signorini ha scelto come opinioniste due donne molto diverse tra loro che però si sono ben amalgamate. Da un lato, Adriana Volpe, grande esperta del mezzo televisivo e una lunga carriera alle spalle in qualità di conduttrice. Dall’altro, Sonia Bruganelli abituata sino a sei mesi fa a stare dietro le telecamere dal momento che guida la società che produce gli show del marito Paolo Bonolis. Per Sonia si è trattato dunque di un vero e proprio debutto iniziato con la consapevolezza di doversi scrollare di dosso l’etichetta di “moglie di”.

Eva Grimaldi, Sonia Bruganelli e Carmen Russo (Foto Instagram)

Il post di Bonolis: “Puoi sempre contare su di me”

Sagace, controcorrente e cinica quanto basta, la Bruganelli suscita in chi la guarda dei sentimenti ben precisi e diametralmente opposti: o la si odia o la si ama. Tra quanti la amano c’è ovviamente Paolo Bonolis che, a poche ore dalla conclusione del “Grande Fratello Vip”, ha voluto elogiare la donna che lo supporta quotidianamente nel lavoro e da cui ha avuto tre dei suoi cinque figli. “Sarò sempre orgoglioso di te. Ricordalo – ha scritto su Instagram prima della finale – Sei su Mediaset Infinity con un programma che hai voluto a tutti costi, sei un’opinionista al GF con le pa**e, sei una mamma bravissima ed una produttrice fantastica. Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me. Paolo”. Un attestato di stima pubblico che ha diviso i follower.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

Gli hater: “Figurati se Paolo scriverebbe questo”

I detrattori hanno colto l’occasione per dire la loro: “Siamo onesti. Opinionista con le pa**e anche no. Troppo di parte e pure in modo troppo evidente. Per lei è esistita una sola concorrente e senza un valido motivo. Dai su. Bisogna essere obiettivi”, “Più che un’opinionista con le pa**e, è stata un’opinionista che ha frantumato le balle a tutti noi ed è stata di una saccenza e arroganza unica. Capisco che è la moglie, ma bisogna anche essere oggettivi”, “Non ha fatto una bella figura caro Paolo, basta che leggi i commenti”, “Certo che ha condizionato….rendere immune sempre una stessa persona ha fatto sì che il gioco fosse ‘falsato’ o anche questo è normale?”, “Ma figurati se Paolo scriverebbe tutto questo!!! A lui non piacciono per niente i social… sono complimenti che si fa la moglie stessa”, “Ma dirsele a casa queste cose, senza questi teatrini social?”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

I sostenitori di Sonia: “Dice le cose in faccia”

In tanti hanno difeso Lady Bonolis: “Era opinionista, non un giudice. È stata coerente, condivisibile o meno”, “Non ha detto ‘opinionista oggettiva, senza farsi influenzare’…ha detto con le pa**e!! Cioè con il coraggio di dire le cose in faccia. Ovvio che era di parte, come lo era Adriana, e come tutti I telespettatori, concorrenti, familiari, amici… tutti preferiscono qualcuno piuttosto che qualcun altro!!!”, “Beh, avere le pa**e vuol dire anche andare contro il pensiero populista… vuol dire schierarsi dalla parte di chi viene massacrata dal web, che a sua volta si lamenta delle cattiverie ( controsenso )… avere le pa**e vuol dire, rendere immune l’unica persona che nel bene e nel male ha creato il 90% delle dinamiche… altrimenti ripeto… 6 mesi di noia mortale… e lì le pa**e non le avevamo noi telespettatori… perchè ci sarebbero cadute”, “Ha le pa**e a non seguire il pensiero populista, fregandosene degli applausi facili e soprattutto delle critiche…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Foto Instagram)

Bonolis: “Manda a quel paese anche me”

Durante il suo percorso al “Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli non ha esitato a mandare a quel paese non solo Adriana Volpe (anche se ieri ha ammesso: ‘In fondo, le voglio bene’) ma lo stesso Alfonso Signorini. Epica la puntata in cui, infastidita per essere stata zittita in malo modo, l’opinionista ha lasciato lo studio inferocita piantando in asso il conduttore (LEGGI QUI). “Di lei mi piace questa sua velocità mentale, questa capacità di leggere ironicamente, ma con spessore, quello che osserva – ha dichiarato lo scorso dicembre Paolo Bonolis a proposito della consorte in un’intervista a “Verissimo” – E poi hai visto come affronta la Volpe? Hai visto come ha mandato a fare… Signorini? È lo stesso atteggiamento che ha con me talvolta”.

Sonia Bruganelli ha fatto sapere che la sua esperienza come opinionista del “GF Vip” si conclude qui. Tuttavia, potrebbe cambiare idea ad una condizione: che sia l’unica, a settembre, a sedere su quella poltrona. Sembra davvero difficile che Alfonso Signorini possa esaudire la sua richiesta.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/03/2022 15:16
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965