Nicolas Vaporidis chiede scusa a Luxuria: "Non volevo mancarti di rispetto"

Nicolas Vaporidis chiede scusa a Luxuria: “Non volevo mancarti di rispetto”

Daniela Vitello

Nicolas Vaporidis chiede scusa a Luxuria: “Non volevo mancarti di rispetto”

| 05/04/2022
Nicolas Vaporidis chiede scusa a Luxuria: “Non volevo mancarti di rispetto”

4' DI LETTURA

Nicolas Vaporidis continua ad essere uno dei naufraghi più discussi della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Nonostante il suo impegno a favore del gruppo, c’è ancora qualcuno che ha dei dubbi su di lui definendolo uno stratega. Ieri sera, durante la quinta puntata del reality show di Canale 5, Roberta Morise – dopo aver detto peste e corna di lui nei giorni scorsi – ha fatto dietrofront.

Ilary Blasi e Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Luxuria bacchetta Roberta Morise

Un comportamento che ha fatto infuriare non poco Vladimir Luxuria. “Roberta, posso dire una cosa a te e la dico a tutti i naufraghi? Siamo stufi di vedere dei giorni interi in cui ne dite di cotte e di crude contro un naufrago e poi cinque minuti prima dite ‘mi sono chiarito’. Forse perché così evitate una nomination? Siamo stufi di questa roba qui”, ha sbottato l’opinionista.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicolas Vaporidis e Roberta Morise (Foto da video)

Nicolas Vaporidis: “Non sono uno stratega”

“Io non ho una strategia, è la prima volta che partecipo a un reality – ha puntualizzato Vaporidis – A volte faccio le cose di pancia e poi sono estremamente riflessivo. Quindi ci metto un po’ per aprirmi, ci metto un tempo per voler bene alle persone, per farmi conoscere. Sto un po’ per conto mio, ho bisogno dei miei tempi, dei miei spazi. Cercherò di essere un po’ più aperto”.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

L’attore si scusa con Vlady: “Non volevo offenderti”

L’attore ha colto l’occasione per rivolgere le sue scuse a Luxuria. Nel corso della scorsa puntata, si era rivolta a lei al maschile. “Mi scuso se ho mancato di rispetto, non era assolutamente mia intenzione – ha detto – Penso che tu sia una delle massime esponenti italiane per quanto riguarda l’identità di genere. Spero di non averti offesa dicendoti ‘caro’. Ti chiedo davvero scusa. Io sono uno dei più forti sostenitori, e te le posso giurare su quello che ho di più caro, della libertà assoluta. Non era mia intenzione offenderti e se l’ho fatto mi dispiace e ti chiedo scusa”.

GUARDA IL VIDEO

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Luxuria: “Si chiude un capitolo e se ne apre un altro”

“Io so quanto sei stato vicino alla causa – ha replicato l’ex parlamentare – Hai detto una cosa che mi ha offesa. Ha offeso me come tante altre persone. Sei molto suscettibile ma io accetto le scuse. Si chiude un capitolo, se ne apre un altro bellissimo. Quando arriverai in Italia, il più tardi possibile, berremo qualcosa insieme io e te”.

Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Il messaggio speciale della mamma e della nonna

Durante le nomination, Nicolas ha ricevuto un videomessaggio da parte della madre e della nonna. “Approfitta di questa occasione per far sì che la tua innata riservatezza si trasformi in qualcosa che ti faccia conoscere ed apprezzare per l’uomo meraviglioso che sei. Questa è la tua occasione”, ha dichiarato la mamma dell’attore.

La madre di Nicolas Vaporidis (Foto da video)

“Non sono uno showman e ci metto un po’ ad aprirmi”

“La mia riservatezza è congenita – ha spiegato il naufrago – Io sono fatto così. Non sono uno showman. Sono sempre stato un attore e i miei personaggi mi permettono di raccontare quello che nella vita ho difficoltà a raccontare. Attraverso una maschera, io mi libero delle cose. Quando sono io, ci metto un po’ ad affezionarmi alle persone e ad aprirmi ma nel momento in cui lo faccio, da Capricorno quale sono, poi per me è amore eterno o quantomeno è amore vero. Ecco perché non chiamo le persone ‘amore’, ‘tesoro’. Ci vuole un po’ di tempo per me ma nel momento in cui mi entri nel cuore da lì non esci più”.

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

“Imparerò ad essere più socievole con gli altri”

“Do molto valore all’amicizia e ai rapporti. Imparerò ad essere un po’ più socievole con gli altri – ha promesso Nicolas – perché sono persone splendide. Vorrei solo che sapessero che la mia non è una tattica. Lo dico con tutta l’onestà del mondo. Io non so neanche come si fa. Quello che faccio lo faccio di impulso, a volte sbagliando. Però poi chiedo scusa quando sbaglio. Quello me l’hanno insegnato bene”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/04/2022 12:17
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965